[esclusiva] better virtuali 50% fino a 100€
-
si possono fare tante scommesse da un euro?
-
@eziolino potresti allegare i T&C completi?
-
L'iniziativa ha validità dal 20 al 26 dicembre 2021 e prevede, dopo l'inserimento del codice RICVIR72, l'accredito di bonus virtual pari al 50% della prima ricarica effettuata nella settimana dell'iniziativa, fino a un massimo di 100€. Le ricariche Skrill e le ricariche Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. La ricarica dovrà essere effettuata tra il 20 al 26 dicembre 2021. L'importo bonus verrà accreditato entro 24 ore. L'importo del Bonus non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse virtuali. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 12.01.2021. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@eziolino dopo aver attivato il codice dovrai depositare 200€ per ricevere 100€ bonus virtuali, entro 24h dal deposito.
-
già fatto
-
sembra non ci siano rollover,però mi sembra troppo profittevole
-
@eziolino è così come sembra, non ci sono rollover.
-
@eziolino vai tranquillo e sereno, ringrazia per l'ottimo regalo di natale da parte di better
-
@eziolino per caso hai già ricevuto il bonus?
-
Cosa dovrei puntare per massimizzare i guadagni?
-
@heliman90 ha detto in [esclusiva] better virtuali 50% fino a 100€:
Cosa dovrei puntare per massimizzare i guadagni?
100 scommesse a quota più bassa possibile, tanto non mi pare ci siano requisiti di quota, intendo sotto quota 1.2
-
@heliman90 Io spalmo sui pareggi, coprendo intere giornate di campionato... fatti una strategia. Studia prima, vedrai che tiri fuori bei soldini.
-
-
@Heliman90 Ti sconsiglio fortemente di trovare strategie per poter guadagnare di più. Io ho subito la sospensione del conto gioco per averlo fatto sul lotto
-
@19dany98 ha detto in [esclusiva] better virtuali 50% fino a 100€:
@eziolino per caso hai già ricevuto il bonus?
si
-
consiglio di giocare 100 scommesse su segna gol squadra
-
@freddie L'ho ricevuta anche io. Ma il bonus può essere utilizzato solo su scommesse virtuali?
-
@lordhenry Si, solo su virtuali senza limiti di quota
-
@heliman90 se posso aggiungere la mia: gioca anche su gol/no gol. Di solito la quota gol é sempre quotata abbastanza alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet