lazio-udinese rinviata
-
però li mette come saldo depositato quindi non più come bonus (nessuna scadenza ecc), per cui posso contarli come puntati
-
@ninjulio ah ottimo, dai li utilizzerai nelle prossime promozioni, l'importante è che non devi più sbloccare il bonus!
-
io avevo puntato 18 (cashrace) su bfair e contropuntato 20 su betstars. Betstars me l'ha refertata come "in rimborso" mentre bfair come saldo reale. In questo caso non dovrò rigiocarli, ho un attivo + 18 su bfair se non sbaglio.
-
@roberto0210 su Betfair sono prelevabili?
-
@anonymous si, come bonus sport mi risulta solo i 5 derivanti dalla ricorrente scommetti live 25
-
@roberto0210 meglio così allora
-
Buonasera. Visto che ci sono già esperienze simili: oggi mi è stata rimandata una partita, sul bookmaker ho già avuto la restituzione ma su betfair non la vedo nè tra le scommesse aperte, nè tra quelle chiuse. Immagino che la responsabilità sia stata "svincolata", purtroppo non ricordo il mio vecchio saldo quindi non posso capirlo, è normale questa cosa? grazie
-
@jay04 risposto nell'altra discussione
-
@davide si grazie, era uscito il discorso e ne ho approfittato
-
salve , ieri ho scommesso Brasile-Perù ma la partita è stata rinvita , ho puntato su starvegas la vincita del brasile e su betfair ho bancato
-
@labello2003 ci risulta che quella partita giochi alle ore 2:30 del 10 settembre, ancora deve iniziare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet