[esclusiva] Better ricarica 25% fino a 100€
-
@repain98 potrebbe essere il solito bug. Entra in una slot con tutto il saldo e apri una nuova pagina, gioca la multipla e vedrai che ti prenderà così il bonus
-
@spiabet365 ho appena scommesso il bonus e me l'ha preso subito, anche se non si vedeva, meno male
-
Se una partita della tripla bonus viene rinviata, che succede?
-
@teferi11 puoi leggere qui al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
Buongiorno a tutti, non trovo nessun post analogo e quindi chiedo qui perchè trattasi comunque di better; ho ricevuto una email codice VELOCITY35: bonus sulle tue giocate effettuate del 10% fino ad un massimo di € 30,00, se giocherai durante la settimana almeno € 50,00 con quota 2.00; qualcuno può indicarmi una guida oppure dirmi come procedere? grazie
-
@iltuareg00 in generale ti basta attivare il codice e giocare entro il periodo promozionale 300€ a quota minima di 2 per ricevere la settimana seguente 30€ di bonus da giocare in tripla a quota minima di 1,5 per selezione
-
@chomp96 grazie, quindi se dice che l'iniziativa è valida dal 20 al 26 vuol dire che entro oggi devo giocare 300 euro a quota minima 2 con poche partite a disposizione...non facilissimo!!!
-
@kindninja faccio sempre la promo mensile che mi dà 15€ di bonus vari ricaricando 30€.
-
nel caso di partita rinviata nella multipla giocata con bonus?
-
@frapeiv07 resta valida
-
@mettiubet ah ok, pensavo movimentassi di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet