[22 Dicembre] Goldbet • 2€ Bonus Slot
-
@spiabet365 va bien grazie della segnalazione
-
si possono usare nel baccarat?
-
@ilarele purtroppo no.
-
Anche voi avete ricevuto questi free spin alla slot “The Mummy: book of Amun Ra”?
-
@giggired ha detto in [22 Dicembre] Goldbet • 2€ Bonus Slot:
Anche voi avete ricevuto questi free spin alla slot “The Mummy: book of Amun Ra”?
si ma non li ho attivati durante il rigioco del bonus e non l'ho attivato...vado ad aprire la slot e nulla....apro reclamo ed esce fuori andassero attivati da popup ma ovviamente non era scritto da nessuna parte...
-
@aleroby84 non ti preoccupare, io li ho attivati da popup, mi ha chiuso la mia slot per andare nell'altra e non c'erano.
Quindi sono uscito, ho ripreso a fare i miei giri residui, poi sono rientrato in questa e comunque non c'erano free spin -
Buonasera, ancora non li ho ricevuti, bisogna attivarli da qualche parte?
-
Cosa sono questi giri di cui parlate?
-
manco io ricevuti, ma chissene per 2 euro miseri .. goldbet sempre poco affidabile
-
Ricevuti ora ma li ho provati ad usare su starburst e da errore
-
a me è arrivato.. era da venerdì che non controllavo ma ora lo ho..
trasformato in 3 euro alle slot -
@iskandar sei riuscito?
anche a me all'inizio dava errore perchè ho solo 35 centesimi sul conto e provavo a mettere 2.35.. puoi mettere solo i soldi che hai sul tuo conto, ma poi lui usa il bonus. se hai 0 ovviamente non puoi fare nulla -
@anghelito Non è vero, io avevo 0€ sul conto e sono entrato in una slot con 2€, non serve saldo.
-
@mourinho90 Io ho lo stesso problema. Mi da errore e non ho saldo, ho solo il bonus
-
@mourinho90 beato te, a me non faceva fare nulla, se non con i 35 cent del saldo sono dovuto uscire e rientrare 2 volte, poi ho vinto qualcosa e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet