🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium, mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading + Aggiornamento Dicembre
-
@freddie Ah ok, grazie mille. La matematica la sera viene meno.
-
@Staff-NinjaBet salve, stasera sarebbe dovuta passare in automatico la transazione del rinnovo, ma a quanto pare è stata rifiutata.
La carta è attiva, la uso regolamrmente, ci sono fondi ed è la stessa usata per il rinnovo dello scorso anno.
Ho lasciato un messaggio in assistenza, vediamo di risolvere domani magari cambiando metodo ma non cacciatemi dalle sezioni premium e non cancellatemi gli sconti o faccio un gesto inconsulto, tipo scrivere nelle chat delle sale bingo. -
Ciao, ho preso l'abbonamento semestrale oggi però mi si sera rinnovato il mensile il 22, ora guardando sul mio profilo il semestrale si è rinnovato da ora e non dal 22
-
@andrea-123 si, ti confermiamo che è corretto così, in quanto dal prezzo che hai pagato oltre al 20% di sconto ti è stata scalata una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati del precedente abbonamento, dovresti infatti averlo pagato meno di 79,2€, che era il prezzo del semestrale scontato
-
@chomp96 ah perfetto si effettivamente veniva un po' meno però non ci avevo pensato, grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet