[per tutti] DomusBet - Bonus 20% sulla ricarica dal 25 al 31 dicembre
-
@chomp96 ti confermo mi sia arrivato il bonus. Ci sono quote minime? Ok in singola ?
-
@aleroby84 non ci sono quote minime, va bene una singola
-
-
@chomp96 ricevuta via email, basta puntare a qualsiasi quota i 60 euro, 50 del deposito e 10 del coupon ricevuto...facile facile..
-
@busyberto Libero arbitrio
-
Salve, ho provato a depositare con Paypal ma non mi hanno accreditato il saldo su Domusbet e nemmeno scalato il credito da PAypal....qualcuno sta riscontrando lo stesso problema attualmente? Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@aleroby84 ha detto in [esclusiva] DomusBet - Bonus 20% sulla ricarica dal 25 al 31 dicembre:
@chomp96 ma non è per tutti giusto?
E' per tutti, si vede nel titolo che scorre nella sezione scommesse sportive. Non ho ricevuto nessuna comunicazione, ho depositato 50 euro con PayPal e ho ricevuto immediatamente il codice coupon con scadenza 31 gennaio
-
è comparso anche a me un banner appena ho fatto l'accesso. E come dice @Rockets73 si vede scorrere in un banner nella sezione sport.
Preciso che non l'avevo ricevuta via mail nè nei messaggi del profilo. -
Confermo che ho depositato e ho ricevuto instantaneamente il bonus di 10 euro.
-
Registrandosi oggi e confermando i documenti si potrà accedere alla promozione? Qualcuno ha già avuto modo di verificare ciò? Grazie
-
ciao, ho visto nella home di domusbet che mi compare un popup con questa promo ma non ho ricevuto mail(credo), posso depositare?
edit, la risposta era si ahah
-
salve, ho giocato il bonus da 10€ su una partita che è stata rinviata, cosa succede adesso? Il bonus è perso oppure viene riaccreditato?
-
@silvanos Con PW365 è perso il bonus, credo valga lo stesso anche per Domus, contatta l'assistenza nel dubbio.
-
@tupacshakurwa ha detto in [per tutti] DomusBet - Bonus 20% sulla ricarica dal 25 al 31 dicembre:
@silvanos Con PW365 è perso il bonus, credo valga lo stesso anche per Domus, contatta l'assistenza nel dubbio.
Pw365 me l'ha accreditato nel saldo prelevabile
-
@ninjean Che stronzi. A me con Udinese Salernitana mi hanno detto che è perso.
-
@tupacshakurwa Sapete invece bet365 come si comporta? Ho giocato il bonus su due partite rinviate una dopo l'altra, ora ho nel saldo non prelevabile lo stesso valore del bonus ma non mi ricordo se erano già lì prima o se è effettivamente il bonus
-
@scervini ha detto in [per tutti] DomusBet - Bonus 20% sulla ricarica dal 25 al 31 dicembre:
@tupacshakurwa Sapete invece bet365 come si comporta? Ho giocato il bonus su due partite rinviate una dopo l'altra, ora ho nel saldo non prelevabile lo stesso valore del bonus ma non mi ricordo se erano già lì prima o se è effettivamente il bonus
Bo prova a scommettere 2 euro e trai le conclusioni
-
@scervini Nel mio caso me lo hanno riaccreditato come saldo ma prelevabile (se ha rollover x2 ti viene riaccreditato come bonus non prelevabile)
-
@tupacshakurwa se hai il rollover da concludere e vai oltre la scadenza del bonus lo perdi, se sei ancora in tempo ti viene riaccreditato come bonus e la scommessa annullata conta per il rollover, se invece l'hai concluso (cioè era l'ultima scommessa per completare il rollover) te lo accreditano come saldo
-
Io mi sono registrato apposta... ho depositato ma dei 10 euro nessuna traccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet