Conto Cassa
-
Babbo Natale mi ha portato la possibilità di utilizzare per 6 mesi un conto cassa, dove partecipo alle perdite e/o vincite al 50% con il book, e sto cercando se esiste un modo per farlo rendere al massimo. Non ho limitazioni.
-
Nessun parere o idea da parte dei più esperti ?
-
@gallocedrone78
Purtroppo dovendo partecipare anche alle vincite è quasi inutile visto che dimezzi ogni quota, ad esempio una quota 3 diventa quota 2 -
@gallocedrone78 non ho proprio idea di cosa stai parlando... ti posso chiedere cosa sia questo conto cassa?
-
@21biella4l un conto di agenzia del book, in cui si partecipa al 50% sui guadagni e sulle perdite
-
@rickz28 perdo ogni speranza, nonostante grossa liquidità disponibile ?
-
Lo usi per confrontare, se vai in perdita guadagni di più
-
@amico23 confrontare in che senso ?
-
@gallocedrone78 penso intendeva contropuntare
-
@ninrot si ma come essere profittevoli se partecipo anche alle vincite ? si è vincenti se si perde sempre sul book, e si vince sull exchange, ma come farlo al meglio ?
-
@gallocedrone78 intende che lo usi per contropuntare semplice ,se vedi che dopo toto giocate stai di tanto in perdita ti fermi ,non esiste un metodo matematico per perdere anche perché giocheremo per vincere sapendo che sai perdere. Inoltre non so come funzione se devi cartigli un minimo di giocate per ricevere il rimborso sulle perdite .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet