[27 - 30 Dicembre] Snai • Deposita con codice squadra Champions League ricevi 15€ bonus
-
Una volta avevo la credem come banca…
-
Raga non me ne intendo un emerito ***** di calcio, che squadra consigliate?
-
@denmig ha detto in [27 - 30 Dicembre] Snai • Deposita con codice squadra Champions League ricevi 15€ bonus:
Raga non me ne intendo un emerito ***** di calcio, che squadra consigliate?
city o bayern quest'anno,un po dietro il real madrid e liverpool
-
il psg secondo me esce subito
-
Secondo me l ideale è depositare 30 euro.
-
Anch'io penso di depositare solo 30, anche perché a questo punto ho più soldi su SNAI che in banca! Qualcuno sa se hanno risolto il bug sul manchester city?
-
Devo prelevare circa 800€ e voglio partecipare anche a questa promo, cosa mi consigliate di fare? prima prelevo e aspetto i soldi poi ricarico, o il contrario?
-
@matteo95x ha detto in [27 - 30 Dicembre] Snai • Deposita con codice squadra Champions League ricevi 15€ bonus:
Devo prelevare circa 800€ e voglio partecipare anche a questa promo, cosa mi consigliate di fare? prima prelevo e aspetto i soldi poi ricarico, o il contrario?
puoi prelevare oggi e versare fra 2 gg. hai tempo fino al 30 dicembre
-
@ninjean Eh quello che pensavo però non è garantito che snai me li manda entro quel giorno, non vorrei poi versare mentre ho un prelievo in corso!
-
C’è un modo per vedere se si è correttamente qualificati per la promo?
-
@micheleaccetta purtroppo no
-
@matteo95x Io l'ho fatto più volte e non ho mai avuto problemi a riguardo.
-
@matteo95x io ho fatto il prelievo questa mattina e mi è già arrivato, quindi magari preleva oggi e deposita il 30 così sei più sicuro
-
@matteo95x versa tranquillo
-
Ho depositato con codice Bayern
La schermata che appare è questa.. tutto normale?
-
@teddy79 sì tutto in regola
-
SNAI fa distinzione sta maiuscolo e minuscolo? Perché di solito i codici vengono scritti tutti in maiuscolo...
-
Posso prelevare e poi versare (magari a distanza di un paio di giorni? Oppure posso fare il contrario?
-
per caso hanno risolto il problema dei codici del Manchester city e united?
-
mi sa che questa per la prima volta la salto: ho quasi 1400€ da ripulire, poche possibilità di vincere la scommessa e soldi che arrivano tra 7 mesi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet