[28 Dicembre - 2 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
è valido anche il basket?
-
@cerberus si
-
Questo post è eliminato! -
-
Signori qui il bonus non arriva...non è che per la partita rinviata che avevo nella multipla (persa) il bonus non si ottiene più?
-
@nikkicrue dovrebbe arrivare lo stesso, è comunque ancora presto per dirlo.
-
Solo io non ho ancora ricevuto il bonus o c'è anche qualcun altro?
-
anche io non ho ricevuto niente per ora
-
@nikkicrue Amico Vendicatore, devi pazientare, come pazientasti con la tua cara Foxglove...
-
Nulla anche qua…
-
Ricevuto e già scommesso
-
@mourinho90 mi sa che sei l'unico che ha ricevuto il rimborso
-
@huckcheever Stavo per vincere la multipla ieri ma l'ho persa all'ultima partita. Stamattina avevo già il bonus attorno a mezzogiorno
-
Io non avendo ancora ricevuto il bonus sono andato a controllare la multipla e mi sono accorto di aver messo l'Everton che poi alla fine non ha giocato (ma me ne sono accorto solo ora perché la multipla già era persa)... potrebbe essere che non mi arriverà per questo?
-
@andalucio Se la scommessa risulta refertata non credo
-
@quixetecoatl Quella maledetta mi ha avvelenato e, tradito pure da Parsifal, ancora non mi è arrivato il bonus per conquistare Irsmuncast
-
Nemmeno io l'ho ricevuto eppure gli eventi sono tutti refertati
-
@Quixetecoatl Ad ogni modo, dopo anni che sono su ninja, sei il primo che ha riconosciuto il mio avatar...cavolo così vecchio mi sto facendo?
-
nemmeno io ricevuto.
-
Io ho perso la multipla alla prima partita... però ora ho visto che everton newcastle è void...
@Staff-NinjaBet il bonus mi dovrebbe arrivare ugualmente ?
qualche altro che aspetta il bonus?
-
@nico9507 sì, dovrebbe arrivarti ugualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet