[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [29 Dicembre - 2 Gennaio]
-
@stefanovdr si, ti basta solo giocare al casinò
-
la partita in RF è stata annullata, mi hanno rimborsato i 67€...devo rifarla giusto?
-
@frapeiv07 si esatto
-
@davide grazie, che strazio ste partite rinviate
-
@davide
Nel periodo promozionale ho giocato:
2 euro e vinto 2,02 (bonus sisal)
100 euro , persi tutti e 100.Devo fare la giocata in RF o posso evitarla?
Grazie
-
@teddy79 puoi evitarla essendo già sotto di 98€ nel periodo promozionale
-
Vi funziona Sisal? sto provando a scommettere ma me le rifiuta tutte. Ho sentito il supporto ma fanno gli gnorri
-
@andreminej1995 rifiuta in che senso? Che va in accettazione e poi te le rifiuta oppure che non ti lascia puntare a prescindere?
-
@andreminej1995 se te lo fa con ogni partita, sei stato limitato nel senso che al 100% ti vanno in accettazione e al 90% ti vengono rifiutate anche se le quote sono stabili e i campionati sono principali/importanti, se contatti l'assistenza ti dicono che decidono i quotisti quindi non ci puoi fare nulla
-
-
Vi risulta che ancora il bonus rimborso non sia arrivato?
-
A voi è arrivato?
-
non ancora
-
@eziolino purtroppo ancora nulla
-
Arrivato.
-
ma il bonus di 20euro scade o posso tenerlo per giocare nella possibile promo del weekend?
-
@gianchicco23 generalmente scade dopo un mese, puoi vederne la scadenza cliccando sul saldo bonus, puoi quindi tenerlo sul conto per usarlo come qualificante per le possibili successive esclusive
-
@chomp96 ok grazie, adesso controllo
-
ciao a tutti, avevo giocato su una partita che poi è stata rinviata e non ho fatto altre scommesse, possibile che sisal mi abbia rimborsato i 67€ e inviato anche i 20€ di rimborso?
-
@stiglio non dovrebbe succedere, da T&C sisal non considera valide le scommesse rimborsate, a maggior ragione se effettivamente non hanno giocato. Probabilmente quel bonus è un errore o legato ad un altra promozione
-
@davide
eh anche a me sembra strano..avevo giocato i 67 come 47+20 di bonus che avevo, e mi sono trovato rimborsato 67 + 20 di bonus ...meglio così dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet