[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [29 Dicembre - 2 Gennaio]
-
La promozione è valida dal 29/12/2021 al 02/01/2022 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport 40" presente nella sezione "Bonus e promo" di Sisal.it o nell'area "Promozioni" dell'app Scommesse.
Per poter prelevare le vincite corrispondenti il bonus dovrà essere giocato almeno una volta, senza vincoli di quota.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus. -
@miller istruzioni in cima
-
@Staff-NinjaBet
Validità della promoPer aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 40€) con il codice SPORT40-2912 durante il periodo promozionale tra il 29/12/2021 ed il 02/01/2022. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate dal momento della ricarica e fino alla fine del periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Ricarico 40€ e scommetto 20€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Ricarico 40€, scommetto 20€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Ricarico 50€, scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 50€, riceverò un bonus di 15€ (il 30% di 50€).
Esempio 4: Ricarico 80€ e scommetto con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Gli esempi di cui sopra sottintendono l'utilizzo del codice "SPORT40-2912".
-
@agiaco è un'altra promo, in genere ne fanno una con ricarica e una in cui basta giocare
-
Se ho vinto la 70/20 su sisal come dovrei impostare la prossima?
-
@fabridg 67+posizione netta(vincita-giocata)/20
-
Quanto impiega di solito Sisal a rimborsare le partite annullate?I due book sui quali avevo contropuntato hanno già rimborsato in mattinata,la partita era ieri sera.
-
buongiorno,ho scommesso sulla partita del guangzou evergrande,noto però che gli orari sono sfalsati rispetto agli altri bookmaker(stesso giorno ma ritardo di 3 ore),non c è nessun problema comunque giusto?
-
Ho scommesso 3 euro invec e di 67 posso farne un altra di 64?
-
@nelloronni sì certo
-
Ieri ho ricevuto questa promo
entro domenica 02 gennaio, se giochi qualsiasi importo su Scommesse Sportive e almeno 10€ complessivi su Casinò e/o Slot, puoi ottenere
1.000 Sisal point
[Info importante] per aderire alla promo:
Accedi al tuo profilo su Sisal
Clicca su Bonus e promo
Aderisci alla promozione Casinò Bet
Scopri la promo
I Sisal point della promozione ti saranno accreditati entro 5 giorni dal termine della promozione e saranno spendibili esclusivamente all’interno del programma fedeltà My Sisal.Hai dubbi sulla promozione e i termini utilizzati?
Trovi tutte le informazioni nelle nostre FAQ alla sezione Promozioni.
Il Team Sisal
Maggiori informazioni
La promozione è valida dal 30/12/2021 al 02/01/2022. I dettagli sono consultabili all'interno della promozione Lotto Slot nell'area Bonus e promo. Li trovi anche nella sezione Messaggi presente nella tua Area Riservata su Sisal.it o da app nella sezione Menu - Inbox. L' identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 28/12/2021. Pertanto tutte le eventuali modifiche legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Avendo giocato ieri l'importo sulle scommesse per la promo "sport 40", immaginando che questa sul casinò sia retroattiva anche se aderisco oggi, mi rimane solo da giocare i 10€ che posso fare al baccarat per ricevere i sisal point giusto?
-
@stefanovdr si, ti basta solo giocare al casinò
-
la partita in RF è stata annullata, mi hanno rimborsato i 67€...devo rifarla giusto?
-
@frapeiv07 si esatto
-
@davide grazie, che strazio ste partite rinviate
-
@davide
Nel periodo promozionale ho giocato:
2 euro e vinto 2,02 (bonus sisal)
100 euro , persi tutti e 100.Devo fare la giocata in RF o posso evitarla?
Grazie
-
@teddy79 puoi evitarla essendo già sotto di 98€ nel periodo promozionale
-
Vi funziona Sisal? sto provando a scommettere ma me le rifiuta tutte. Ho sentito il supporto ma fanno gli gnorri
-
@andreminej1995 rifiuta in che senso? Che va in accettazione e poi te le rifiuta oppure che non ti lascia puntare a prescindere?
-
@andreminej1995 se te lo fa con ogni partita, sei stato limitato nel senso che al 100% ti vanno in accettazione e al 90% ti vengono rifiutate anche se le quote sono stabili e i campionati sono principali/importanti, se contatti l'assistenza ti dicono che decidono i quotisti quindi non ci puoi fare nulla
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet