Offtopic:Guadagni al di fuori del MB
-
Per adesso ho 150 euro di sandbox, cripto del metaverso.
Ho acquistato durante il Blackfriday due corsi su udemy per infarinarmi di più con le cripto, a metà gennaio quando potrò.
-
@caccione Trading sportivo con i corsi che ci sono qui su ninja?
-
@19dany98 no, per quanto riguarda il live da un sito specializzato inglese con statistiche e tool che servono per far trading, per lo scalping mi son arrangiato da solo osservando un po' i mercati :p
-
nb e crypto per il momento
-
crypto, ETF, mining crypto, trading crypto ecc.
-
Iniziato a metà dell'anno scorso studio, investimenti e trading con Crypto, Molto interessante e stimolante.
-
@ledany se posso permettermi tutto online ho segui vari forum sopratutto per crypto?
-
Fondi (da 15 anni ormai), Crypto e Sorare (ma qua serve molto tempo che non ho). Mi piacerebbe iniziare il trading sportivo ma perdendo per lavoro almeno 11h al giorno è impossibile. Sicuramente dove sono + skillato sono i fondi.
-
Tutto on-line, seguo un paio di personaggi che hanno fatto delle ottime guide base per imparare ad usare gli strumenti e gli Exchange, o come imparare a fare Trading in maniera sicura e che a mio parere si distinguono dagli altri (un po' come il sito di NinjaBet (ottime guide e strategie semplici, iniziando con piccoli guadagni ma sicuri).
C'è anche un forum che consulto e che si occupa di Finanza e hanno anche un settore dedicato alle Crypto.
Il Trading nelle Crypto è un settore in cui devi masticare un po' di linguaggio della borsa e devi essere in grado di analizzare l'andamento delle Crypto ...., non è per tutti c'è molto da conoscere ed è importante non farsi abbindolare dai guadagni troppo facili perchè comportano altrettante perdite facili.
-
Crypto con pac attivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet