[6 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Perugia/Avellino
-
Io sono del parere di non farsi prendere la mano. Lo scopo dei ninja è quello di portare bonus a casa. L'azzardo ci può stare....ma rischiando quei 5/10 euro al massimo! Avendo ricevuto il bonus 2^fase Skybet stasera ho giocato sul book il pareggio a 3,75...preso! Ho perso -1 euro circa con la bancata. Scopo....i 20 euro che dovrebbero arrivare il prossimo venerdi. Solo per quello lo faccio e non per altro!
-
A me è successa una cosa strana. Ho puntato a 1.25 per l’over 1.5 appena iniziata la partita e teoricamente potenziandola del 20% questa doveva arrivare a 1.5. Il problema è che nonostante mi venga classificata come puntata potenziata, la vincita è di 62.5 anziché 75. Mi sono anche posto il problema che 1.25 potesse essere quella già potenziata, ma questo significherebbe che l’over 1.5 partiva da una quota di 1.04, cosa alquanto improbabile. Ovviamente il servizio clienti “chiude” alle 22 e dovrò aspettare domani per chiedere info, a qualcuno è già successa una cosa simile?
-
@phileas-fogg ora solo perche' ho bancato il perugia ed atteso un pochino prima di scommettere....
-
-
@kurumunzu la puntata potenziata la vedi già nella mascherina, vedi la quota originale barrata e quella potenziata in giallo
in basso viene riportata la vincita potenziatase non lo hai visto vuol dire che non avevi correttamente attivato la puntata potenziata (se non la attivi tu prima di scommettere, la scommessa verrà fatta alla quota normale)
-
@kurumunzu devi essere attento purtroppo ogni tanto salta via il potenziamento e bisogna ricaricare la pagina
-
@bet-luca credo che ti metterò in ignore
se @Claudio-NinjaBet mi implementa la funzione....
-
@phileas-fogg mamma che brutto ......
-
@phileas-fogg non lo faccio piu' lo prometto padre!
almeno sino alla prossima potenziata...
-
@kurumunzu comunque 1,25 potenziata del 20% arriva a 1,3.
Per la cronaca, 1,04 potenziata del 20% arriva forse al 1,05.
In ogni caso come ti hanno già detto, la quota potenziata cliccando sulla spunta della schedina esce in automatico ma vedi anche la quota barrata originale -
@cheesburger non fare cosi, mi sento ferito nel profondo....
-
@davide ha detto in [6 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Perugia/Avellino:
@kurumunzu comunque 1,25 potenziata del 20% arriva a 1,3.
Per la cronaca, 1,04 potenziata del 20% arriva forse al 1,05.
In ogni caso come ti hanno già detto, la quota potenziata cliccando sulla spunta della schedina esce in automatico ma vedi anche la quota barrata originaleE' successo anche a me una volta, mentre refreshava e aggiungeva barrette verdi e cose simili ha proprio tolto la potenziata ed ho fatto una scommessa normale bancata come una potenziata.
Per fortuna me ne sono accorto subito dopo e compensato con un'altra, ero a 6 non a 1.3...
-
Breve storia triste.
Punto e banco su X i pochi soldi che avevo su unibet (9€), profitto di +0.37€ ma ho pensato "pace, son soldi", non mi accorgo che la puntata non viene accettata, torno a casa 3 ore dopo e ho perso 27€. Vado a piangere in un angolo. -
@davide la barrata in questione è di 1.21 ma se ancora mi ricordo la matematica, un incremento del 20% dovrebbe darmi 1.21 + 0.24 che in ogni caso risulta ben più di 1.25.
Questo è come mi si presenta tutto.[0_1510010285792_9096500F-298B-4B31-9104-0B87FD7860D3.jpeg]
(/assets/uploads/files/1510010286996-9096500f-298b-4b31-9104-0b87fd7860d3.jpeg) -
@kurumunzu il potenziamento è solo sulle vincite quindi (1,21-1)*0,20 = 0,042 ovvero avresti una quota di 1,25. In ogni caso quando piazzi la scommessa devi vedere la quota potenziata in giallo e fare riferimento a quella
-
Ho capito grazie, che vaccata pazzesca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet