[esclusiva] AdmiralYes cashback bonus sport 25€
-
@mourinho90 ribadiamo che se non c'è scadenza dichiarata nei T&C della promo, verosimilmente non scade prima di 7 giorni
-
mi pare di aver letto nella mia promo che dura un mese, non so però nella tua
-
Regole dei Bonus Generali
Ogni Cliente ha diritto a bonus secondo quanto riportato nei Termini e Condizioni di ciascuna specifica promozione. Ogni Bonus, se non diversamente specificato, può essere utilizzato solo su un prodotto di riferimento (Slot & Casinò, Scommesse, Poker, Bingo, ecc.) Ogni Bonus, se non diversamente specificato, verrà accreditato nel conto di gioco entro 72 ore lavorative dal conseguimento. Quando si è in possesso di un bonus, gli importi delle puntate ai giochi cui il bonus si riferisce, vengono scalati dal saldo bonus. Una volta che il bonus è esaurito le puntate tornano ad essere scalate dal saldo reale del conto di gioco. Ogni Bonus, se non diversamente specificato, ha una data di scadenza di 30 giorni che inizia a decorrere a partire dalla sua erogazione.
Bonus Scommesse
Real BonusSono Bonus equiparati a denaro depositato per cui necessitano di essere “movimentati” solo una volta per poter prelevare le vincite eventuali. Il Bonus Scommesse può essere utilizzato solo per i giochi di Scommesse Sportive. Il Bonus Scommesse può essere utilizzato con un moltiplicatore totale minimo pari a 1.50 . Il Bonus Scommesse non può essere utilizzato per scommesse sistemistiche. I Bonus Scommesse sono cumulativi e possono essere utilizzati tutti insieme in un’unica scommessa (sono possibili scommesse anche con importo misto di saldo real e saldo bonus).
-
Si c'è scritto se non diversamente specificato. Nel mio caso non è specificato nulla quindi apposto
-
arrivati i 25, e sommati ai 50
-
@agiaco Confermo. Manca solo da piazzare l'rf. L'altro giorno ne uscii uno al 70% su Atalanta-Venezia, ad averli avuti sti due bonus
-
@mourinho90 io l'ho piazzata, mi sono accontentato di 50% ma ho scelto una delle partite della promo sui gol nei primi 10 minuti di oggi, sia mai che replico la fortuna e mi becco un altro bonus
-
@agiaco Allora monitoro quella partita, magari aumentano le % di rf
-
@mourinho90 sono più di una, puoi scegliere
-
Ho tempo fino al 16/01 alle 23.59 per giocare il secondo RF 100/25 giusto?
-
@cestino deve concludersi entro quella data la partita
-
@agiaco capito, grazie mille
-
@Staff-NinjaBet @agiaco Ho giocato una rf 100/25 purtroppo su una partita che termina il 17/01 quindi fuori dal periodo promozionale. Ho giocato 100€ quindi 25€ soltanto di soldi miei reali dato che avevo bonus di 25€. Mi basta adesso impostare il calcolatore in normale e contropuntare la cifra in aggiunta giusto? Così facendo ho concluso i bonus ma dovrò ripetere la giocata in rf. Tutto corretto?
-
@mourinho90 senti se ho capito bene secondo me si, reimposta il calcolatore in normale e banca la differenza rispetto a quello che hai bancato in RF.
Poi dovrai fare un'altra giocata in RF che termini in tempo utile.
Dai T&C sembra chiaro che la prima non verrà conteggiata perchè finisce dopo, però aspetta conferme dallo staff -
@agiaco Se la partita deve terminare entro il 16 alle 23:59 non ci dovrebbero essere dubbi sulla validità di quella partita perchè termina dopo. Quindi apposto. Ho impostato già il calcolatore in modalità normale e puntato la cifra che mi mancava. Così ho risolto
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus che sarebbe dovuto arrivare oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet