Bancata non abbinata?
-
@maccio1991 ha detto in Bancata non abbinata?:
@Claudio-NinjaBet sto facendo il bonus benvenuto williamhill da 50€ per ricevere 25€. su betfair mi ha abbinato parzialmente la bancata da 49,36€
mi ha abbinato solo 24,77€ con responsabilità di 15,36€ mentrequella da 24,59€ con responsabilità a 15,25€ non è stata abbinata, come devo fare se annullo la scommessa non abbinata. spero in una risposta veloce e grazie.@Anonymous ciao vedi che sei ferrato in maniera la situazione che ho mensionato su è cambiata dato che adesso mi ha abbinato due tranches per un totale di 49,27 ma ne resta una non abbinata di 9 centesimi, cosa devo fare?
-
@maccio1991 i 9 cent ti saranno abbinati sicuramente se capita di nuovo, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore
-
@Claudio-NinjaBet grazie claudio, un'ultima cosa sono rientrato su betfair e non trovo più la bancata che avevo in standby per vedere se veniva abbinata... cosa vuol dire? e nel caso dove si può vedere se le bancate sono state abbinate. grazie ancora
-
@Claudio-NinjaBet quando disconnetto da betfair mi dice esposizione corrente sul exchange: -49.09
-
@maccio1991 le vedi qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@claudio-ninjabet Grazie mille allora mi tocca solo aspettare che venga abbinata.
-
@maccio1991 se non è stata abbinata puoi seguire queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@claudio-ninjabet lo si puo fare anche con 9 centesimi, credevo dovesse superare i 2€ per farlo
-
@maccio1991 no, se è sotto i 2€ non puoi fare niente, devi solo aspettare che venga abbinata
-
@Davide nel caso non venga abbinata cosa accade?
-
@maccio1991 che nel caso tu vinca la bancata, guadagnerai in meno la parte non abbinata. Nel caso vincessi invece la puntata, gudagnerai qualche centesimo in più pari alla responsabilità della parte non abbinata
-
Salve, ho appena fatto la mia prima puntata, sto usando bonus benvenuto di better...ho seguito alla lettera la guida ma al momento di bancare su betfair la guida dice di aspettarsi di vedere "scommessa abbinata su sfondo verde" mentre su betfair dice "scommessa abbinata" ma lo sfondo della scritta rimane nero...è vecchio il video oppure ho fatto un errore? Grazie
-
@sergentehartman Han cambiato la grafica del sito di Betfair ultimamente! Se ti dice che l'ha abbinata completamente sei a posto.
-
@Liuke grazie gentilissimo!
-
buonasera ho appena iniziato, pure a me ha dato scommesse abbinate ma su sfondo nero, e sono entrato nel pallone, è tutto regolare??
-
@seby3d sì è normale. hanno cambiato i colori da pochi giorni.
-
Ciao, secondo voi (considerando che mancano diversi giorni al match) ho una buona probabilità che mi venga abbinata? Quando ho bancato l’oddsmatcher non era aggiornato ma ho voluto comunque bancare a quella cifra, considerato che manca un po’ alla partita. Secondo l’esperienza dei più veterani, mi consigliate di attendere un’eventuale abbinamento oppure annullo e banco alla nuova quota prima che queste diventino ancora più alte? Grazie mille ragazzi.
-
@fergoth quel pareggio è molto difficile secondo me che venga abbinato, difficilmente la quota scenderà viste le quote delle due squadre. Secondo me piuttosto banca a quota 4 anche se ci sono già 195.
ps. Personalmente mi accontento quasi sempre bancando alla quota attuale togliendomi il pensiero, anche se guadagno qualche euro in meno. Se tu invece hai più tempo da dedicarci puoi lasciarla non abbinata e monitorare la situazione
-
@anonymous Ho annullato la bancata a 3.7 e bancato a 4. Per ora è l’offerta migliore sulle puntate ma ancora non mi è stato abbinato nulla. Speriamo bene, attendo un altro e po’ e tengo sotto controllo ogni tanto. Non vorrei bancare Sabato a 4.5
-
@bichys nel calcolatore, clicca su "bancata non abbinata" e poi segui le istruzioni riportate qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. Non saprei come spiegartelo meglio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet