Bancata non abbinata?
-
@maccio1991 no, se è sotto i 2€ non puoi fare niente, devi solo aspettare che venga abbinata
-
@Davide nel caso non venga abbinata cosa accade?
-
@maccio1991 che nel caso tu vinca la bancata, guadagnerai in meno la parte non abbinata. Nel caso vincessi invece la puntata, gudagnerai qualche centesimo in più pari alla responsabilità della parte non abbinata
-
Salve, ho appena fatto la mia prima puntata, sto usando bonus benvenuto di better...ho seguito alla lettera la guida ma al momento di bancare su betfair la guida dice di aspettarsi di vedere "scommessa abbinata su sfondo verde" mentre su betfair dice "scommessa abbinata" ma lo sfondo della scritta rimane nero...è vecchio il video oppure ho fatto un errore? Grazie
-
@sergentehartman Han cambiato la grafica del sito di Betfair ultimamente! Se ti dice che l'ha abbinata completamente sei a posto.
-
@Liuke grazie gentilissimo!
-
buonasera ho appena iniziato, pure a me ha dato scommesse abbinate ma su sfondo nero, e sono entrato nel pallone, è tutto regolare??
-
@seby3d sì è normale. hanno cambiato i colori da pochi giorni.
-
Ciao, secondo voi (considerando che mancano diversi giorni al match) ho una buona probabilità che mi venga abbinata? Quando ho bancato l’oddsmatcher non era aggiornato ma ho voluto comunque bancare a quella cifra, considerato che manca un po’ alla partita. Secondo l’esperienza dei più veterani, mi consigliate di attendere un’eventuale abbinamento oppure annullo e banco alla nuova quota prima che queste diventino ancora più alte? Grazie mille ragazzi.
-
@fergoth quel pareggio è molto difficile secondo me che venga abbinato, difficilmente la quota scenderà viste le quote delle due squadre. Secondo me piuttosto banca a quota 4 anche se ci sono già 195.
ps. Personalmente mi accontento quasi sempre bancando alla quota attuale togliendomi il pensiero, anche se guadagno qualche euro in meno. Se tu invece hai più tempo da dedicarci puoi lasciarla non abbinata e monitorare la situazione
-
@anonymous Ho annullato la bancata a 3.7 e bancato a 4. Per ora è l’offerta migliore sulle puntate ma ancora non mi è stato abbinato nulla. Speriamo bene, attendo un altro e po’ e tengo sotto controllo ogni tanto. Non vorrei bancare Sabato a 4.5
-
@bichys nel calcolatore, clicca su "bancata non abbinata" e poi segui le istruzioni riportate qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. Non saprei come spiegartelo meglio..
-
scusate non avevo capito bene la scommessa non abbinata sono nuovo ,in pratica ho scommesso 50 su william hill per avere il bonus di 25 sulla vittoria di Alianza Atletico data a 2, ho bancato su betfair di 41,36 dato a 2,poche ore dopo mi accorgo che la scommessa non è stata abbinata ed adesso mi ritrovo per bancare un 2.46 cosa dovrei fare e come mi devo comportare in futuro forse è meglio non scegliere partite che si giocheranno 3 giorni dopo
scusate di nuovo per la pazienza -
@gianluigiglg nel calcolatore trovi la funziona 'Bancata Non Abbinata?': cliccando lì ti si aprono altri campi da compilare per capire quanto bancare alla nuova quota.
Clicca su Istruzioni per capire bene il funzionamento
-
Salve a tutti, scrivo per scrupolo ma penso di aver fatto tutto correttamente. Correggetemi se sbaglio.
Ho bancato una partita ma la quota betfair continuava a vacillare e di volta in volta una parte veniva abbinata e una parte no. Allora la parte che riuscivo ad abbinare la inserivo nel calcolatore e bancavo quanto il calcolatore diceva. Alla fine ho fatto 4 bancate abbinate andando ad inserire nel calcolatore la quota abbinata (ad esempio, se riuscivo ad abbinare una volta 5 e la volta dopo di nuovo 5 nel calcolatore come quota abbinata ovviamente mettevo 10) Alla fine di queste 4 bancate la responsabilità complessiva è pari a quella preventivata inizialmente.
Cambia qualcosa dall'avere un'unica bancata?
Vi allego gli screen:
Qui si vede il totale della responsabilità e l'eventuale cash-out. Deduco sia tutto nella norma no?
-
@jimmyjummo quanto dovevi bancare?
-
@claudio-ninjabet All'incirca quanto la responsabilità prevista per bancata abbinata unica: 55/56. Lo so per certo perchè l'importo che deposito su betfair è sempre quello giusto giusto per coprire le responsabilità
Alla fine ho solo ripetuto quello che diceva la guida volta per volta. Attendo vostre opinioni. Non penso debba fare cash-out sinceramente
-
@jimmyjummo se dovevi bancare un importo pari alla somma delle bancate allora è giusto.
-
Lo penso anche io, grazie della conferma. Noto che i ninja non dormono mai :p
-
Ciao a tutti, sono nuovo, a me non è uscita la scritta verde...ma c'era scritto scommessa abbinata è la stessa cosa? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet