Bancata non abbinata?
-
Salve a tutti, scrivo per scrupolo ma penso di aver fatto tutto correttamente. Correggetemi se sbaglio.
Ho bancato una partita ma la quota betfair continuava a vacillare e di volta in volta una parte veniva abbinata e una parte no. Allora la parte che riuscivo ad abbinare la inserivo nel calcolatore e bancavo quanto il calcolatore diceva. Alla fine ho fatto 4 bancate abbinate andando ad inserire nel calcolatore la quota abbinata (ad esempio, se riuscivo ad abbinare una volta 5 e la volta dopo di nuovo 5 nel calcolatore come quota abbinata ovviamente mettevo 10) Alla fine di queste 4 bancate la responsabilità complessiva è pari a quella preventivata inizialmente.
Cambia qualcosa dall'avere un'unica bancata?
Vi allego gli screen:
Qui si vede il totale della responsabilità e l'eventuale cash-out. Deduco sia tutto nella norma no?
-
@jimmyjummo quanto dovevi bancare?
-
@claudio-ninjabet All'incirca quanto la responsabilità prevista per bancata abbinata unica: 55/56. Lo so per certo perchè l'importo che deposito su betfair è sempre quello giusto giusto per coprire le responsabilità
Alla fine ho solo ripetuto quello che diceva la guida volta per volta. Attendo vostre opinioni. Non penso debba fare cash-out sinceramente
-
@jimmyjummo se dovevi bancare un importo pari alla somma delle bancate allora è giusto.
-
Lo penso anche io, grazie della conferma. Noto che i ninja non dormono mai :p
-
Ciao a tutti, sono nuovo, a me non è uscita la scritta verde...ma c'era scritto scommessa abbinata è la stessa cosa? Grazie
-
@pakinapoli sì, è la stessa cosa è solo un aggiornamento grafico che betfair ha ultimato nell'ultima settimana. Se c'è la scritta Scommessa abbinata sei a posto
-
Okok grazie su scommesse di betfair c'è scritto piazzata e abbinata lo stesso giorno
-
Salve, a tutti ho bisogno di un Vs. aiuto, tutte le volte vado nel panico quando esce non abbinata.
Devo bancare Euro 36,85 Per la partira Cork City v Derry, mi è uscito scommessa abbinata per Euro 17,54 e non abbinata perEuro 19,31, cosa devo fare ?? stasera alle 20:45 inizia la partita.
Grazie -
@matteo87li Non preoccuparti, leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sto facendo la prima parte della benvenuto di wh, ho fatto la ricerca nell’oddsmatcher per liquidità superiore a 50€ e intanto che piazzavo la scommessa su wh evidentemente è calata la responsabilità su betfair. Dovevo bancare 50,92 a 1,68 e mi sono rimasti fuori 1,17€. La partita è domani, che faccio aspetto? E devo fare qualcosa su Betfair o solo aspettare?
-
@bluedafne è calata la "liquidità".
Comunque puoi decidere di aspettare oppure di alzare la quota su betfair, devi scegliere tu! cmq per importi così bassi cambia poco, si parla di qualche centesimo -
@Claudio-NinjaBet @Davide non mi hanno abbinato la brancata del Rijeka inizia alle 19, cosa faccio?
-
@loris1958 segui le istruzioni, trovi il link in cima a questo post
-
@anonymous ora 91€ si sono abbinati, me ne mancano 8€, dici che si abbina tutta prima dell'inizio?
-
@loris1958 manca 1 ora, se è la squadra favorita secondo me si
-
@anonymous infatti abbinata. Ma non ho ben capito, c'era liquidità sopra i 100€, per quale motivo non si è abbinata tutta subito?
-
@loris1958 evidentemente mentre andavi su betfair qualcun altro ha bancato prima di te, facendo diminuire la liquidità non sei il solo a puntare su betfair
-
@davide ok..non ci capisco ancora granché ma comunque l'importante è vincere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet