Bancata non abbinata?
-
@jimmyjummo se dovevi bancare un importo pari alla somma delle bancate allora è giusto.
-
Lo penso anche io, grazie della conferma. Noto che i ninja non dormono mai :p
-
Ciao a tutti, sono nuovo, a me non è uscita la scritta verde...ma c'era scritto scommessa abbinata è la stessa cosa? Grazie
-
@pakinapoli sì, è la stessa cosa è solo un aggiornamento grafico che betfair ha ultimato nell'ultima settimana. Se c'è la scritta Scommessa abbinata sei a posto
-
Okok grazie su scommesse di betfair c'è scritto piazzata e abbinata lo stesso giorno
-
Salve, a tutti ho bisogno di un Vs. aiuto, tutte le volte vado nel panico quando esce non abbinata.
Devo bancare Euro 36,85 Per la partira Cork City v Derry, mi è uscito scommessa abbinata per Euro 17,54 e non abbinata perEuro 19,31, cosa devo fare ?? stasera alle 20:45 inizia la partita.
Grazie -
@matteo87li Non preoccuparti, leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sto facendo la prima parte della benvenuto di wh, ho fatto la ricerca nell’oddsmatcher per liquidità superiore a 50€ e intanto che piazzavo la scommessa su wh evidentemente è calata la responsabilità su betfair. Dovevo bancare 50,92 a 1,68 e mi sono rimasti fuori 1,17€. La partita è domani, che faccio aspetto? E devo fare qualcosa su Betfair o solo aspettare?
-
@bluedafne è calata la "liquidità".
Comunque puoi decidere di aspettare oppure di alzare la quota su betfair, devi scegliere tu! cmq per importi così bassi cambia poco, si parla di qualche centesimo -
@Claudio-NinjaBet @Davide non mi hanno abbinato la brancata del Rijeka inizia alle 19, cosa faccio?
-
@loris1958 segui le istruzioni, trovi il link in cima a questo post
-
@anonymous ora 91€ si sono abbinati, me ne mancano 8€, dici che si abbina tutta prima dell'inizio?
-
@loris1958 manca 1 ora, se è la squadra favorita secondo me si
-
@anonymous infatti abbinata. Ma non ho ben capito, c'era liquidità sopra i 100€, per quale motivo non si è abbinata tutta subito?
-
@loris1958 evidentemente mentre andavi su betfair qualcun altro ha bancato prima di te, facendo diminuire la liquidità non sei il solo a puntare su betfair
-
@davide ok..non ci capisco ancora granché ma comunque l'importante è vincere
-
@loris1958 vedila come la corsa ai saldi, da fuori della vetrina vedi 5 televisori da 52 pollici, ma quando entri per comprarli, un altro tizio poco simpatico che è appena entrato prima di te ne ha già comprato 1 il principio è lo stesso.
-
@davide ok grazie dell'esempio, molto gentile, ho capito qualcosina in più
-
Salve a tutti gli amici del club. Sto sistemando la mia seconda bancata non abbinata totalmente. So per certo che mi mancano 29 euro da abbinare (cosi era scritto nell'exchange). Ho annullato la parte non abbinata. Se faccio semplicemente un'altra bancata alla quota attuale, dell'importo di 29 euro, avrei risolto il problema oppure devo utilizzare per forza la funzione bancata non abbinata sull'oddsmatcher e/o la formula che avete postato? La partita è domani sera. Grazie a chi mi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet