Bancata non abbinata?
-
@Davide Grazie, ha perfettamente senso. Però ho mancato di fare una premessa: ho già puntato sul bookmaker E' coinciso con il disservizio di betfair. Ora betfair non ha una quota definita per bancare la vittoria del Lisen nella partita Lisen v Varnsdorf. La partita si gioca sabato, quindi c'è tempo, ma in ogni caso rischio di dover bancare a una quota molto più alta del previsto
-
@alexetis in questo caso valuta di non coprirti subito con un punta punta, giocando l'esito opposto con il dutcher o cercando manualmente la quota sui siti a cui sei già iscritto
-
@Davide ma non posso usare il punta-punta se ho già scommesso la vittoria del Lisen. La controscommessa sarebbe la vittoria del Varnsdorf, ma in caso di pareggio...?
-
Devo scommettere X2?
-
@alexetis no, la contropuntata è la doppiachance che comprende Vittoria del Varndorf o pareggio.
Se punti 1, contropunti doppiachance x2
-
Ciao, ho il problema che in Betfair mi ritrovo ancora nella sezione "scommesse exchange" una bancata non abbinata che in teoria avrei cancellato, come posso procedere? poi me la bancherà se il mercato dovesse riprendere " la vecchia quota" ???
-
@dave8585 sì, è probabile che ti venga abbinata. Se però devi cancellarla allora apri il mercato su cui hai bancato e annullala cliccando a destra nel tasto "annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
ok grazie mille , l'avevo già fatto ma probabilmente semplicemente la pagina non si era aggiornata...
-
Buongiorno, quando si ha una bancata non abbinata parzialmente, conviene aspettare o correggere subito?
Non c'è il rischio che aspettando le quote su betfair aumentino e il guadagno diminuisca?
Grazie -
@Alessandro1990 se la parte non abbinata è poca allora puoi attendere, altrimenti conviene subito bancare alla quota successiva
-
Grazie mille
-
Salve ragazzi, una domanda..Nel caso in cui un abbinata venga abbinata parzialmente es: io banco 10€ ma se ne mancano 8 soltanto e mi dice di bancare 2€ a quota 2.36 e il valore della bancata è inferiore della scommessa minima..Cosa devo fare?
-
scusate ma leggendo la guida non capisco cosa sia importo puntata originale 20
-
@gioggio83 Multipla?
-
@Biky30 in quel caso o lasci la bancata non abbinata, e attendi che si abbini, oppure segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange se la parte non abbinata è maggiore di 50cent
-
ragazzi scusate ma l'ultima parte della guida, va bancata la quota media? o serve solo per far quadrare i calcoli? e inoltre io sto effettuando la giocata goldbet in multipla delle benvenuto.. nel mio caso pure devo considerarla RF? o effettuo semplicemente il calcolo in modalità BR?
-
@Staniswim per le multiple devi applicare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6521/bancata-non-abbinata-in-una-multipla/
dato che è una RF, dovrai calcolare in proporzione anche il rimborso una volta calcolata la puntata -
@Davide ciao davide grazie sempre per la velocità con la quale rispondi ! si ho seguito il topic e in modo particolare la guida.. ti richiedo .. la guida nella parte finale dice " reimpostare nella voce puntata la puntata originale e alla voce rimborso idem ( in sintesi)" la mia domanda è :" dato che nel mio caso la mia puntata è una puntata effettuata direttamente col bonus (Goldbet 50% dell'importo depositato ) la quota iniziale per me era 50 in modalità Br. ora ho effettuato tutti i calcoli e ho bancato in RF Nell'ultima parte però avendo io puntato il bonus direttamente e non dovendo ricevere alcun rimborso, considero direttamente la puntata col bonus? e poi devo bancare anche ciò che ne esce alla fine? la guida non lo specifica
-
@Staniswim faccio fatica a capire quello che ci stai chiedendo. Se hai puntato un bonus in modalità BR, perchè hai bancato in modalità RF?
-
@Davide infatti sembrava strano anche a me .. allora la giocata che sto facendo è questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new
e seguendo la guida per giocata non abbinata mi porta qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
ho seguito questa guida .. ma ero confuso! ora ho bancato il risultato calcolandomi un rimborso del 50% sulla puntata che mi veniva .. e rispetto a quello non bancato alla quota di partenza mi è uscito alla fine un valore 12€ inferiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet