Bancata non abbinata?
-
@gioggio83 Multipla?
-
@Biky30 in quel caso o lasci la bancata non abbinata, e attendi che si abbini, oppure segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange se la parte non abbinata è maggiore di 50cent
-
ragazzi scusate ma l'ultima parte della guida, va bancata la quota media? o serve solo per far quadrare i calcoli? e inoltre io sto effettuando la giocata goldbet in multipla delle benvenuto.. nel mio caso pure devo considerarla RF? o effettuo semplicemente il calcolo in modalità BR?
-
@Staniswim per le multiple devi applicare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6521/bancata-non-abbinata-in-una-multipla/
dato che è una RF, dovrai calcolare in proporzione anche il rimborso una volta calcolata la puntata -
@Davide ciao davide grazie sempre per la velocità con la quale rispondi ! si ho seguito il topic e in modo particolare la guida.. ti richiedo .. la guida nella parte finale dice " reimpostare nella voce puntata la puntata originale e alla voce rimborso idem ( in sintesi)" la mia domanda è :" dato che nel mio caso la mia puntata è una puntata effettuata direttamente col bonus (Goldbet 50% dell'importo depositato ) la quota iniziale per me era 50 in modalità Br. ora ho effettuato tutti i calcoli e ho bancato in RF Nell'ultima parte però avendo io puntato il bonus direttamente e non dovendo ricevere alcun rimborso, considero direttamente la puntata col bonus? e poi devo bancare anche ciò che ne esce alla fine? la guida non lo specifica
-
@Staniswim faccio fatica a capire quello che ci stai chiedendo. Se hai puntato un bonus in modalità BR, perchè hai bancato in modalità RF?
-
@Davide infatti sembrava strano anche a me .. allora la giocata che sto facendo è questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new
e seguendo la guida per giocata non abbinata mi porta qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
ho seguito questa guida .. ma ero confuso! ora ho bancato il risultato calcolandomi un rimborso del 50% sulla puntata che mi veniva .. e rispetto a quello non bancato alla quota di partenza mi è uscito alla fine un valore 12€ inferiore -
@Staniswim no, la guida è una guida generica che spiega come comportarsi quando si ha una giocata non abbinata in multipla. Ma sta a te decidere in quale caso ricadi, non devi farli ENTRAMBI.
Se giochi in modalità Normale o BR, devi seguire SOLO il caso
"Bancare parte non abbinata ad una nuova quota in una Multipla in modalità Normale/BR"e non quello
"Bancare parte non abbinata ad una nuova quota in una Multipla in modalità RF"
che serve solo per chi la multipla la deve giocare in modalità RF
-
domanda; se la parte che non è stata abbinata su betflag la banco su betfair dato che la quota è più bassa, quindi ci perdo di meno ,si può fare? @Davide
-
@Mars sì puoi farlo, ricordati di verificare ed inserire eventualmente le quote effettive di dove devi bancare e la commissione di betflag
-
@Davide la commissione dove si vede? non ricordo più
-
@Mars clicca su bonus -> exchange vip sistem
-
@Davide è del 5% uguale che betfair quindi non devo modificare nulla giusto?
-
@Mars esatto
-
ciao a tutti....non ero riuscito a bancare tutto l'importo della mia seconda partita di una multipla in modalità normale...ho fatto i calcoli con la formula riportata nella guida e sono riuscito a bancare la restante parte...la cosa che non ho capito è il momento in cui devo chiudere il lucchetto...lo chiudo quando ancora non ho riportato l'importo puntata della multipla al valore iniziale e prima di inserire la quota media delle quota banca? grazie
-
@protec20 il lucchetto va applicato DOPO aver bancato quella partita
Questo permette di mantenere quella quota bloccata anche se dovesse variare una quota successiva nel momento in cui la andrai a bancare
Quel lucchetto ti servirà per la prossima partita, ecco perché non c'è in corrispondenza dell'ultima partita -
@Jack14 si lo so, ma non so quando chiuderlo...prima di inserire la quota media e prima di riportare l'importo della multipla al valore iniziale?
-
@protec20 cosa intendi per "riportare la multipla al valore iniziare"?
-
@Jack14 hai letto la guida per le bancate non abbinate in multipla?
-
@protec20 ha detto in Bancata non abbinata?:
ciao a tutti....non ero riuscito a bancare tutto l'importo della mia seconda partita di una multipla in modalità normale...ho fatto i calcoli con la formula riportata nella guida e sono riuscito a bancare la restante parte...la cosa che non ho capito è il momento in cui devo chiudere il lucchetto...lo chiudo quando ancora non ho riportato l'importo puntata della multipla al valore iniziale e prima di inserire la quota media delle quota banca? grazie
@Chomp96 mi confermi per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet