Bancata non abbinata?
-
@loris1958 evidentemente mentre andavi su betfair qualcun altro ha bancato prima di te, facendo diminuire la liquidità non sei il solo a puntare su betfair
-
@davide ok..non ci capisco ancora granché ma comunque l'importante è vincere
-
@loris1958 vedila come la corsa ai saldi, da fuori della vetrina vedi 5 televisori da 52 pollici, ma quando entri per comprarli, un altro tizio poco simpatico che è appena entrato prima di te ne ha già comprato 1 il principio è lo stesso.
-
@davide ok grazie dell'esempio, molto gentile, ho capito qualcosina in più
-
Salve a tutti gli amici del club. Sto sistemando la mia seconda bancata non abbinata totalmente. So per certo che mi mancano 29 euro da abbinare (cosi era scritto nell'exchange). Ho annullato la parte non abbinata. Se faccio semplicemente un'altra bancata alla quota attuale, dell'importo di 29 euro, avrei risolto il problema oppure devo utilizzare per forza la funzione bancata non abbinata sull'oddsmatcher e/o la formula che avete postato? La partita è domani sera. Grazie a chi mi risponderà
-
@camillosky usa la formula, datoche se cambi la quota cambia anche l’importo da bancare magari cambia di poco, ma vedilo come un esercizio difattico, un po’ di allenamento non fa mai male per un ninja
-
@davide ok si ho gia provato infatti mi esce 28.67 siamo li.. grazie mille davide procedo subito a bancare il restante
-
Solo a me il calcolatore resta vuoto nella casella dell'importo da ribancare??? inserisco importo bancato, nuova quota ma non mi dice quanto ribancare!!
-
@mandarancino ma hai inserito anche i numeri sopra? carica lo screen
-
Buonasera
Per la prima volta mi trovo ad affrontare una bancata non abbinata .
Considerate che per la prima copertura di una multipla con una partita in comune , avevo bancato questa stessa partita nel pomeriggio a 1.34
Adesso però dopo la vittoria della Roma sono stato costretto a bancare di nuovo sulla stessa partita (altra multipla) ma questa volta la quota era aumentata a 1.37
Solo che adesso mi ritrovo la situazione dello screen.
Mi consigliate di attendere che si abbini da sola visto che mancano due giorni oppure cambiare quota a 1.39 magari? Se si come posso ricalcolare l'importo esatto mancante ?
Ultima cosa, secondo voi ho sbagliato a bancare a quota così alta o dovevo aspettare magari domani che ci fosse più liquidità ? -
@ninja31 attendi che venga abbinata. poi al limite copriti con la quota più alta.
-
@claudio-ninjabet
Ciao Claudio intanto grazie per la pazienza.
Non ho capito il secondo passaggio.
Come dovrei coprirmi alla quota più alta ?PS: inoltre prima notavo che nella bancata fatta nel pomeriggio a 1.34 adesso mi porta cash out +0.50€ ovvero solo cliccando cash out guadagnerei 0.50 in base alla variazione di quote , ho capito bene?
Anche se sono alla prima offerta questo mondo mi affascina sempre più -
@ninja31 che se non ti abbina tutto a 1.37 puoi calcolare l'importo della puntata non coperto e bancare alla quota con liquidità.
quindi:- annulli le bancate non abbinate
- inserisci nel multiplicatore un importo pari a [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
- inserisci nel multiplicatore la quota per bancare che ha liquidità (quindi maggiore di 1.37)
- banchi l'importo indicato
il cash out ti indica un guadagno perchè puoi puntare ad una quota maggiore rispetto a 1.34
-
@claudio-ninjabet
In questo caso solo per esempio quanto dovrei bancare ?
Te lo chiedo non per pigrizia ma solo per avere un esempio pratico su cui prometto di applicarmi
Ultimissima cosa, visto che la partita si gioca tra due giorni, secondo te sarebbe stato più conveniente attendere domani che il mercato offrisse quote piu basse x bancare ? Oppure ho fatto bene a fare tutto a quote leggermente più alte ? -
@ninja31 non so quanto stai puntando ma se fossero 50€ devi inserire nel multiplicatore un importo pari a 38.79/55.15*50 e la quota per bancare che ha liquidità.