Bancata non abbinata?
-
@ninja31 che se non ti abbina tutto a 1.37 puoi calcolare l'importo della puntata non coperto e bancare alla quota con liquidità.
quindi:- annulli le bancate non abbinate
- inserisci nel multiplicatore un importo pari a [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
- inserisci nel multiplicatore la quota per bancare che ha liquidità (quindi maggiore di 1.37)
- banchi l'importo indicato
il cash out ti indica un guadagno perchè puoi puntare ad una quota maggiore rispetto a 1.34
-
@claudio-ninjabet
In questo caso solo per esempio quanto dovrei bancare ?
Te lo chiedo non per pigrizia ma solo per avere un esempio pratico su cui prometto di applicarmi
Ultimissima cosa, visto che la partita si gioca tra due giorni, secondo te sarebbe stato più conveniente attendere domani che il mercato offrisse quote piu basse x bancare ? Oppure ho fatto bene a fare tutto a quote leggermente più alte ? -
@ninja31 non so quanto stai puntando ma se fossero 50€ devi inserire nel multiplicatore un importo pari a 38.79/55.15*50 e la quota per bancare che ha liquidità.
non puoi mai prevedere i movimenti di quota con certezza. -
@claudio-ninjabet mentre parlavamo è arrivato un fiume di liquidità a 1.37 e la restante parte è stata abbinata!!
Tutto ciò è stato molto istruttivo e mi servirà per la prossima -
Salve, mi è uscito per la prima volta questo, panico, come risolvo? Grazie.!
-
@simonx88 leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous Grazie di cuore! Risolto.
-
@claudio-ninjabet risolto,sono io capra,avevo riaperto x errore l'holdsmatcher e nn calcolava niente x quello....cmq anche a me non ha abbinato tutta la bancata ,mi sono rimasti fuori 27 cent, l'ho annullata e via x così poco nn dovrei avere problemi no??
-
@mandarancino no, non fa niente. La prossima volta però lasciali stare così, vedrai che te li abbinano poco prima della partita o durante. Nel caso in cui dovesse ricapitare per importi non trascurabili (sopra i 2€) segui le istruzioni in basso al calcolatore per la bancata abbinata parzialmente.
-
ciao a tutti, mi sono iscritto stasera a ninjabet e ho voluto provare subito seguendo le guide. iscritto a better e betfair con 30€ deposito.
partita: Paris St-G v Anderlecht
10€ su better a 1.05
10,1€ su betfair a 1.09ho scommesso ma mi risulta tutto non abbinato, che devo fare? (non ho ancora premium)
e non ho capito perchè si verifica questo evento, non ho abbastanza soldi nel deposito? -
@kristalcloud Ciao, non dipende dai soldi del deposito che sono pià che sufficienti. Dipende dal fatto che hai bancato ad una quota senza liquidità (nel riquadro su cui hai cliccato non c'erano abbastanza soldi da parte di chi scommetteva per coprire la tua scommessa).
Se non ti ha abbinato proprio nulla (zero euro) annulla la scommessa non abbinata e rifai i calcoli mettendo questa volta la quota disponobile su betfair.
Se invece ti ha abbinato qualche €, usa la funzione"bancata non abbinata" del calcolatore e segui le istruzioni riportate nel link -
@davide grazie per la risposta. non mi aveva abbinato nulla, quindi ho premuto il pulsante per annullare e mi ha scritto che era già stata abbinata praticamente. ma è normale che se vado su betfair in "le tue scommesse" mi ritrovo 2 righe invece che una? c'è un modo per evitare che risucceda? ovvero, posso sapere in anticipo se c'è liquidità?
perdona le domande stupide ma sto cercando di capirci qualcosa, era la prima scommessa. ora vorrei provare a utilizzare i miei 10€ per l'altra scommessagrazie mille
-
@kristalcloud sì, puoi leggerlo in anticipo, è quel numero proprio sotto la quota all'interno dei riquadri di betfair. Se c'è scritto 30€ sotto la quota 1.09, significa che puoi bancare massimo 30€ a quella quota, e che se punti a 1.08 non te la abbina subito.
ora te l'ha abbinata tutta? se si, sei a posto, altrimenti fai come ti ho suggerito prima usando la funzione apposita del calcolatore
È normale vedere una o più righe. l'importante è che la somma faccia il totale (puoi controllare cliccando su consolida)
-
@davide okok, la prima sembra tutto ok con il pulsante consolida.
riguardavo l'attuale riquadro della stessa partita, adesso da bancata a 1.1 e sotto il numero risulta essere 3862€.
mi sembra strano che quando ho bancato 10,1€ non ci fosse abbastanza liquidità, nell'oddsmatcher che ho ancora aperto mi scriveva 181€ nell'ultima colonna -
@kristalcloud le quote spesso sono abbastanza volatili e l'oddsmatcher non riesce a registrare i cambiamenti di pochi secondi
-
@davide gentilissimo, ora vediamo che beghe mi riserva la seconda puntata ahah
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi come faccio a capire quanto ho guadagnato da questa transazione? Ho fatto la mobile 20 euro rimborso di winga puntando 100 a quota 1.60 e bancando a 1.63. Inizialmente mi ha bancato solo 22.50 e successivamente ho bancato la restante parte 66.53 a quota 1.62 come suggeritomi dal calcolatore . Alla fine quanto dovrei guadagnare?
-
@leolapy se vinci su Betfair, nel Profit Tracker inserirai l'Incasso Banca che corrisponde alla somma dei due importi che hai bancato (sottratti della commissione 5%).
Se invece vinci nel book inserisci come incasso Punta l'importo vinto, mentre su Incasso banca sommi le responsabilità perse e le inserisci come importo perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet