Bancata non abbinata?
-
@chiesaleonardo il cashout non va mai fatto (e in generale non vanno usate funzioni di cui non se ne conosce l'esatto funzionamento). Il cashout annulla tutte le scommesse, sia quelle abbinate che quelle non abbinate. Per annullare matematicamente quelle abbinate, il cashout effettua delle puntate opposte in modo che il risultato sia teoricamente zero (in realtà di meno o di più a seconda delle quote).
Di fatto ora è come se non avessi fatto ancora nessuna bancata, dovrai quindi rifarle tutte daccapo
-
@Davide Ok grazie mille, ora ho capito
-
@Davide Riprovando però la scommessa non viene bancata nemmeno parzialmente e, rimettendo la nuova quota con il nuovo importo dato dal calcolatore, continua a non essere abbinata
-
@chiesaleonardo ma tu devi usare la quota presente su betfair, non quella mostrata dal calcolatore. Il calcolatore può mostrarti una quota non aggiornata o su cui è finita la liquidità, ma devi sempre verificare che le quote coincidano su betfair prima di bancare. Se la quota è diversa, devi modificarla nel CALCOLATORE si Ninjabet, quindi bancare il nuovo importo sulla quota effettivamente disponibile.
-
@Davide Sisi quello lo so, il problema è che quando sono andato a bancare su betfair con la quota che lui mi mostrava e l'importo che ho calcolato nell'odds (come si fa sempre), non mi bancava nemmeno parzialmente la scommessa.. e non mi è mai successo personalmente
-
@chiesaleonardo allegaci uno screenshot di quello che vedi alla pagina della partita su betfair, dove si vedono le quote rosa e blu e la scheda "le mie scommesse" a destra
-
@Davide Ok, ora al terzo tentativo me l'ha bancata completamente.
La paritta è borisov - gorodeya e la bancata era su borisov.
In pratica io sono partito da quota 1.21 e ora ho bancato a quota 1.24. Nei due tentativi precedenti ogni volta che non me la bancava, la quota saliva di 0.1. Ho provato a bancare a quota 1.22 con l'importo del calcolatore e non mi è andata, idem per quando ho provato con quota 1.23.. Nello screen quella che ho evidenziato è l'ultima bancata, le altre sono quelle del cashout
Scusa se insisto ma sto provando a capire cosa sia successo perché non mi è mai capitato personalmente che non mi venissero abbinate completamente. -
@chiesaleonardo ok, se dovevi bancare in tutto 50,42 allora hai finito, le altre sono tutte scommesse annullate dal cashout
-
@Davide Sisi, è possibile che non vengano abbinate completamente le bancate?
-
@chiesaleonardo certo che è possibile, se finisce la liquidità non sarà completamente abbinata. Se banchi su di una quota che è senza liquidità, non sarà abbinata nemmeno in parte.
Betfair è un mercato di domanda e offerta, per cui puoi bancare e abbinare solo se ci sono abbastanza soldi da parte di altri giocatori sulla quota che ti serve. Se non ce n'è abbastanza, la tua bancata rimane in sospeso o parzialmente abbinata, ed in quel caso è come se non fosse valida o lo fosse solo parzialmente, di fatto quindi non verrebbe pagata o lo sarebbe solo in parte.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide Grazie, l'avevo letta ma la questione della liquidità non mi è ancora completamente chiara.
-
Scusate non ho capito dove trovo il "Calcolatore" su cui inserire la parte abbinata e la nuova quota. Se dagli Strumenti del sito clicco su "Calcolatore", lo strumento che si apre mi dice solo a quanto devo bancare una determinata puntata. Urge risposta quanto prima perché la partita che mi è stata abbinata solo parzialmente comincia alle 18:00!
-
@Alfaguida86 nel calcolatore devi cliccare sulla scritta "bancata non abbinata?" Che trovi in basso
-
Ok grazie, ci provo (è il mio primo caso di bancata non abbinata).
Una domanda per vedere se ho compreso un principio generale: ipotizziamo che non mi sia stata abbinata (o che mi sia stata abbinata solo parzialmente) una bancata ad una determinata quota... Se nelle ore successive la quota-banca di quell' evento si alza sensibilmente, è presumibile pensare che quella quota (o parte di quota) non mi verrà più abbinata, perché gli utenti che vorranno puntare punteranno ovviamente alla quota più alta che è quella che l' evento ha raggiunto nel frattempo, è scorretto il ragionamento? La risposta è utile per capire come rendersi conto se su una bancata non abbinata o abbinata parzialmente, convenga aspettare piuttosto che annullare ecc... -
Scusate, sto avendo difficoltà: nel calcolatore di preciso cosa devo compilare? La maschera in alto va compilata (Punta-Importo puntata, Punta-Quota, Banca-Quota)? Immagino di sì, ma a questo punto subentrano altri due dubbi:
- Nel campo Punta-Importo puntata, se la mia partita fa parte di una Multipla, devo mettere l' importo che ho giocato dell' intera Multipla? Nel mio caso specifico la partita è la seconda in ordine cronologico di una Tripla
- A prescindere dall' importo che inserisco nel campo 1), il Calcolatore mi restituisce un valore NEGATIVO da bancare alla nuova quota, la domanda è: posso ignorare il segno meno e bancare la cifra che viene indicata?
-
@Alfaguida86 per bancate non abbinate in multipla devi seguire le istruzioni che trovi nel link all'interno del multiplicatore
-
Ok grazie
-
Ragazzi se una bancata non viene abbinata completamente e la annulliamo, il costo della commissione viene comunque perso?
Ho fatto così e il mio saldo su Betfair è sceso da 209€ a 207€ e vorrei capire il perché -
@Alfaguida86 se non viene abbinata neanche una parte non pagherai commissioni, sicuro sia questo il tuo caso? È diverso dal fare cash out
-
Buongiorno io ho giocato una multipla da 3 eventi, il primo evento si è concluso e su betfair ho perso, quindi dovrei bancare il secondo evento che nel multiodds avevo inserito ieri a quota 1.83, adesso vado su betfair per bancare e la quota è salita a 2.20 e cambiando la quota nel multiodds il rating scende sotto 60, la partita è alle 17, aspetto un po' che magari scende la quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet