Bancata non abbinata?
-
@seee85 ha detto in Bancata non abbinata?:
@Samabet grazie per il consiglio, allora aspetto lunedi o vedo di puntare su un altro book è l'unica per limitare i danni, o rischio questi 50 euro..ci penserò su...grazie mille
in questo luogo non esiste la parola "rischio". banca o contropunta appena puoi = "limita il danno".
-
Salve come si mette che quando la quota cambia non deve abbinarmela ????
-
@vika94 non capisco bene il tuo problema, puoi spiegarti meglio? Che cosa intendi fare?
-
@Davide mentre sto bancando esempio quota 13 mi cala in automatico quota 12.50 e me l'abbina ,di conseguenza i valori sono diversi dal calcolatore,vorrei sapere come fare a non farla abbinare se cambia quota,come nei book makers che nin si accetta cambio automatico delle quote
-
@vika94 se la quota su betfair è minore rispetto a quella che intendi usare, verrà sempre usata in automatico per prima, dato che va solo a tuo vantaggio. Non si può evitare questo fatto
-
@Davide non è vero che va a mio vantaggio,domeica avevo una rf 25/25 quota punta 11 quota banca 13 dovevo bancare 19.32 e me l'ha bancata a quota 12.50 responsabilità 222 al posto di 230 quindi ho perso 8 euro credo
-
@vika94 No è esattamente l'opposto. Se hai usato 222€ invece di 230€ per bancare, significa che hai letteralmente risparmiato 8€
-
@Davide mi sapresti fare questo conto di preciso per sapere il guadagno? si tratta di bet 365 ..25/25
-
@vika94 è lo stesso che ti mostrava il calcolatore con quota 13. Se e solo se hai PERSO la bancata, allora hai anche guadagnato 8€ in più
-
@Davide L'ho vinta la bancata
-
@vika94 allora il guadagno non è cambiato di una virgola da quanto mostrato dal calcolatore
-
@Davide Grazie sei stato gentilissimo
-
@vika94 credevo fosse cambiata qualcosa
-
Ciao, io vado su scommesse anbinate, e ci sono bancate di partite già finite ancora aperte... non me le da nelle chiuse ma ancora nelle aperte, pur essendo che la partita si è già svolta, non capisco, ripeto che me le da su abbinate
-
Scherzo ho risolto, grazie
-
Ciao, sono nuovo e faccio alcuni errori. Ho bancato su betfair Betis Siviglia v Osasuna su 1° Tempo Over - 0.5 - 15 euro di bonus ma 3.41 non è stato abbinato. Aspetterò domani. Nel caso, perchè non ho mai fatto queste cose, vorrei capire come si fa a bancare la quota non bancata. Leggendo la guida non riesco a trovare il calcolatore delle bancate non abbinate. Grazie mille
-
@mattt88 quel calcolatore lo trovi in ogni calcolatore punta banca, lo trovi cliccando verso il basso sulla scritta "bancata non abbinata?", clicca su quella scritta e apparirà quel calcolatore
-
@Chomp96 Scusami è stata una mia svista. Grazie mille
-
Sto sbagliando qualcosa? Adesso senza la quota non abbinata non sò quanto "perdo"...ma bancando la quota non abbinata oltre al fatto che devo bancare 90 euro perdo anche 3 euro...Dato che sto giocando il bonus mi conviene sperare che l' abbinano prima che chiudono giusto?
![0_1612086467457_Cattura.PNG](Caricamento 100%)
![0_1612086490021_Cattura2.PNG](Caricamento 100%) -
@mattt88 Sto provando a caricare 2 screen ma non riesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet