Bancata non abbinata?
-
@vika94 allora il guadagno non è cambiato di una virgola da quanto mostrato dal calcolatore
-
@Davide Grazie sei stato gentilissimo
-
@vika94 credevo fosse cambiata qualcosa
-
Ciao, io vado su scommesse anbinate, e ci sono bancate di partite già finite ancora aperte... non me le da nelle chiuse ma ancora nelle aperte, pur essendo che la partita si è già svolta, non capisco, ripeto che me le da su abbinate
-
Scherzo ho risolto, grazie
-
Ciao, sono nuovo e faccio alcuni errori. Ho bancato su betfair Betis Siviglia v Osasuna su 1° Tempo Over - 0.5 - 15 euro di bonus ma 3.41 non è stato abbinato. Aspetterò domani. Nel caso, perchè non ho mai fatto queste cose, vorrei capire come si fa a bancare la quota non bancata. Leggendo la guida non riesco a trovare il calcolatore delle bancate non abbinate. Grazie mille
-
@mattt88 quel calcolatore lo trovi in ogni calcolatore punta banca, lo trovi cliccando verso il basso sulla scritta "bancata non abbinata?", clicca su quella scritta e apparirà quel calcolatore
-
@Chomp96 Scusami è stata una mia svista. Grazie mille
-
Sto sbagliando qualcosa? Adesso senza la quota non abbinata non sò quanto "perdo"...ma bancando la quota non abbinata oltre al fatto che devo bancare 90 euro perdo anche 3 euro...Dato che sto giocando il bonus mi conviene sperare che l' abbinano prima che chiudono giusto?
![0_1612086467457_Cattura.PNG](Caricamento 100%)
![0_1612086490021_Cattura2.PNG](Caricamento 100%) -
@mattt88 Sto provando a caricare 2 screen ma non riesco
-
@mattt88 se non riesci a caricarli qui sul forum prova ad inviarceli via mail a [email protected], li vediamo lì
-
-
@mattt88 ci sono arrivati, stai però sbagliando qualcosa, il calcolatore di base deve essere settato con gli importi e quote a cui devi giocare, sembra tu abbia lasciato il valore 100 in puntata, devi mettere 15 se hai scommesso 15€ e in NUOVA QUOTA devi mettere la nuova quota banca che ha attualmente quell'esito, se essa è ancora a 1,51 quella bancata non abbinata ti si deve essere già abbinata
-
@Chomp96 Ecco! sbaglio sul sbagliato!!! Grazie mille, ho controllato e procedo. Grazie ancora!
-
Salve, sto facendo la benvenuto Betclic ed ho appena bancato 60 euro sul Fenerbahce a 2,08. La scommessa non mi è stata abbinata per intero e, al momento, bancare il Fenerbahce sta 2,12. Aspetto per vedere se me la abbinano? E se non dovessero abbinarmela come mi devo muovere?
-
@penta_ste ti consigliamo di agire se non si abbina da sola entro 10 minuti. Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
Fatto! Grazie mille per l'aiuto.
-
Ma se la multipla è una quota maggiorata, come calcolo le prime due quote? Inserisco le reali quote alle quali sto puntando?
-
@Blazo le quote punta non hanno importanza, dovrai seguire comunque la guida per le bancate non abbinate in multipla https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
facendo una multipla maggiorata e mettendo la quota maggiorata sulla prima partita (8,5) e 1 sulle altre 2, funziona allo stesso modo? Cioè la prima quota punta nel calcolatore deve essere 8,5x1? Seguendo questi calcoli però la bancata dell'eventuale ultima partita sballerebbe i calcoli finali andando sottozero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet