Bancata non abbinata?
-
@Freddie
URGENTE
Buongirono mi sapreste dire se la Bancata è stata abbinata correttamente, sarò più preciso quando ho cliccato ''conferma la scommessa'' me l'aveva bancata solo parzialmente ho cliccato ''annulla scomesse non abbinate'' ma allo stesso tempo ho innavvertitamente aggiornato la pagina quindi ora non riesco a capire quanto sia stato bancato realemente e in che modo la scommessa sia abinata, quando vado nella categoria attività scomesse sembra sia stata bancata correttamente ma quando leggendo la situazione saldo non nè sono convinto.
Cosa devo fare ?
Grazie anticipatamente -
@imprenditore hai bancato sull'esito Austria 58,44 euro a quota 2,36. Quanto avresti dovuto bancare?
-
@Freddie
Non riesco a capire cosa sia successo esattamente la bancata è corretta ovvero 58,44, ma la seconda scomessa per abbinarla non l'ho fatta io, forse nel mentre è cambiata la liquidità ed il sistema me l'ha abbinata da sola ?
Mi esce che sia stata abbinata in questo modo ma io non ho fatto niente -
@imprenditore sì esattamente, è stata abbinata in due momenti in quanto all'inizio la liquidità era insufficiente.
-
Ciao ragazzi una domanda. Per una svista ho fatto un cash out da pochi euro, la scommessa è restata tra quelle definite e si giocherà tra qualche giorno.. ma se io rientrassi con un punta banca su quel match, avrei possibilità di recuperare la perdita? Sempre sullo stesso risultato?
-
@reallyninja se hai fatto cash out su una bancata questa è stata annullata, se quindi quella bancata ti serviva per coprire una puntata ora devi rifare nuovamente quella bancata
-
@Chomp96 no no caro, avevo proprio sbagliato partita però in un successivo controllo me ne sono accorto, così ho fatto cash out da questa andando a bancare quella corretta. Ora questa partita teoricamente non mi serve più, però essendo in rollover pensavo che magari, se la riaprissi, potrei sfruttarla e limitare la pur misera perdita, cioè riaprendo un punta/banca ad hoc, visto che è a buon rating. Come sempre ho fatto il cash out in preda al panico, non ho ancora imparato a padroneggiare l'aspetto emotivo, anche se sono molto migliorato
-
scusate, purtroppo non mi si è abbinata completamente la terza partita della multipla..non capisco nel calcolo riportato nella guida : (20,45/35,45)* 20 il 20 finale da dove è preso ??
-
@MattiaGigliola puoi dirci quanto dovevi bancare e a che quota, e quanto ti si è abbinato ad ora e a che quota?
-
@MattiaGigliola il 20 dell'esempio sta per la cifra che hai puntato sulla multipla.
-
porto chelsea no goal : dovevo bancare 127, 58 ( 114,82 responsabilita) a quota 1,80.. ho bancato 40 euro (responsabiltà 32) ora la quota è a 1,83
-
modalita bonus 30 euro di goldbet
-
@MattiaGigliola banca 86,14€ a quota banca 1,83 e avrai risolto
-
va bene grazie mille
-
Raga ma se una bancata non viene abbinata, verrà annullata prima dell'inizio della partita o dura anche in live? E se alla fine dell'evento non è stata abbinata, perdo i soldi scommessi o la bancata viene automaticamente cancellata?
-
@Namer154 se non selezioni l'opzione di mantenimento live per la bancata non abbinata, appena la partita inizia questa si annulla, e se la lasci attiva in live, e questa non si abbina, a partita conclusa ti viene restituita la responsabilità di quella bancata non abbinata, in breve comunque se quella bancata ti serve per coprire una puntata fatta, devi abbinarla
-
@Chomp96 nono, non mi serve per coprire.. vorrei bancare lo 0-0 ma visto che la responsabilità è alta vorrei approfittare della partita live sperando che la quota diminuisca prima che una della squadre faccia goal e quindi mi chiedevo se appunto faccio una bancata a quota 5 per esempio e non viene abbinata e poi durante la live viene segnato il primo gol e la quota non è stata raggiunta è come se non avessi giocato o perdo comunque la resposabilità?
-
Ho scommesso su Bwin ma la mia bancata non è stata abbinata completamente, posso bancare utilizzando le quote non evidenziate in rosa dato che la liquidità di quelle evidenziate non è sufficiente per la mia puntata?
-
@Zagos96 banchi a quella in rosa (in automatico prenderà quella prima).. successivamente clicca sull odds "bancata non abbinata" e segui le istruzioni x completare la copertura.
-
Buongiorno, sono agli inizi, sto facendo la seconda fase William Hill. sull'oddsmatcher mi dava una bancata di 5,05 euro per betfair e una volta inserito mi appare una scritta che accettano in decimali da 50 centesimi, ho allora inserito 5,50 euro e mi ha accettato la bancata non abbinata a 4,5 ( perchè nel frattempo si è abbassata la liquidità ) dopo poco mi ha abbinato 1 euro che restava in una seconda bancata per il rialzo della liquidità. Il mio dubbio è se devo lasciare così come è adesso o devo modificare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet