Bancata non abbinata?
-
Ciao Ragazzi, ho giocato una multipla da due eventi ed ho sbagliato a bancare il primo evento (ho bancato meno di quanto avrei dovuto 82 anzichè 89 quindi meno responsabilità 47 anzichè 51)
in questo caso come modifico la seconda bancata? devo ridurre l'importo da bancare per la seconda, ma come?? -
@k4k4shi1989 l'evento si è già concluso?
P.S. per caricare un'immagine è sufficiente trascinarla nel box di risposta, non bisogna utilizzare servizi esterni.
-
@freddie La prima partita si è conclusa con la bancata perdente, quindi devo procedere con la seconda (da fare oggi)
-
@k4k4shi1989 il fatto di aver bancato meno sul primo evento non ha nessuna rilevanza sulla bancata della seconda partita, che dovrai fare comunque come ti indica il multiodds, al massimo per vedere subito i guadagni corretti puoi bloccare il lucchetto sulla prima partita, e a quel punto modificare manualmente la casella BANCA/PUNTA2 mettendo il valore 82 che hai effettivamente bancato, e poi bancare la seconda, che come vedrai non varierà
-
@chomp96 ha detto in Bancata non abbinata?:
@k4k4shi1989 il fatto di aver bancato meno sul primo evento non ha nessuna rilevanza sulla bancata della seconda partita, che dovrai fare comunque come ti indica il multiodds, al massimo per vedere subito i guadagni corretti puoi bloccare il lucchetto sulla prima partita, e a quel punto modificare manualmente la casella BANCA/PUNTA2 mettendo il valore 82 che hai effettivamente bancato, e poi bancare la seconda, che come vedrai non varierà
Perfetto grazie mille
-
@k4k4shi1989 i calcoli poi finali sul guadagno sono errati, dovrai farteli a mano visto che hai bancato meno, avrai un guadagno maggiore
-
Ciao a tutti, come funzionano le bancate non abbinate su BETFLAG? Non mi era mai capitato prima. Funziona diversamente che su Betfair? L'evento si disputa stasera a 20.30, quindi avrei una certa urgenza. Per ora mi dice che sono stati abbinati solo 0.50 mentre il denaro non abbinato è 31.92. Allo stesso tempo leggo che l'importo bloccato è di 107.92 (che sarebbe il totale della responsabilità). Grazie a chi mi risponderà, sono abbastanza preoccupato perchè ballano 100 euro abbondanti..
-
@andre8913 ha detto in Bancata non abbinata?:
Ciao a tutti, come funzionano le bancate non abbinate su BETFLAG? Non mi era mai capitato prima. Funziona diversamente che su Betfair? L'evento si disputa stasera a 20.30, quindi avrei una certa urgenza. Per ora mi dice che sono stati abbinati solo 0.50 mentre il denaro non abbinato è 31.92. Allo stesso tempo leggo che l'importo bloccato è di 107.92 (che sarebbe il totale della responsabilità). Grazie a chi mi risponderà, sono abbastanza preoccupato perchè ballano 100 euro abbondanti..
Com'è finita la storia? Te lo chiedo perchè non ha risposto nessuno alla tua domanda...
-
@manolo365 probabilmente la quota della bancata si è alzata nel momento in cui bancavi e la scommessa non ti è stata abbinata,ma sono stati abbinati solo 0,50 centesimi
esempio tu banchi 31,92 a quota 2.00 (nel momento in cui fai la bancata la quota si alza a 2,10 e ti vengono abbinati solo 0,50 cent a quota 2.00) ora cosa succede ? la restante parte 31,42 euro è in stand by perchè tu hai selezionato bancare a quota 2.00 ma la quota è salita a 2.10 per questo l 'importo bloccato è di 107,92, e se la quota ritorna a 2.00 la bancata avviene altrimenti resta in stan by, ci deve essere il tasto annulla le scommesse non abbinate cosi' rientri in possesso dei 107,92 altrimenti rimane in stand by fino a quando la quota non ritorna a 2.00 (se ritorna)perchè cio' potrebbe non succedere -
salve ho riscontrato un problema, quando sono andato a bancare la quota si era alzata di 0,2, quindi ho dovuto cambiare la quota per uniformarmi a quello che diceva il calcolatore. Ma se vado su betfair mi dice non abbinata, potete aiutarmi, vi ringrazio
-
@luciano-carlo potresti allegarci una foto della tua situazione su betfair alla pagina dell'evento?
-
non mi fa mandare la foto dice file troppo grande. Quando vado su scommesse exchange di betfair nella riga della scommessa mi esce non abbinata
-
come posso abbinarla
-
![0_1636114285194_IMG-2562 (1).jpg](Caricamento 100%)
-
@luciano-carlo prova a ricaricare la foto e attendere il caricamento prima di mandare il messaggio
-
Buongiorno, ho una domanda: ho bancato una partita a quota 2 su betfair ma mi ha abbinato solo 19€. La restante parte l'ho bancata, seguendo la guida sul calcolo dell'importo, a quota 2.06 abbinando 180€. Ora nel multiodds inserisco direttamente 2.06 come quota visto che praticamente il 90% è stato abbinato a 2.06 oppure devo fare qualche media? tipo 2.05 non so
-
@wapez su betfair nella scheda scommesse puoi cliccare su quota media, ti mostrerà automaticamente il totale abbinato e la quota media ponderata. Potrai poi mettere nel multiodds proprio quei due dati
-
@davide ah ok, ho trovato il comando, molto comodo, non lo conoscevo, però il multiodds non mi permette di inserire anche il totale abbinato, riesco a cambiare solo la quota media, però alla fine poco male perché differisce veramente di pochi centesimi. Grazie mille
-
@wapez devi prima chiudere il lucchetto di quella partita, poi potrai sovrascrivere l'importo bancato in grigio
-
@davide ok ci sono riuscito, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet