Bancata non abbinata?
-
Ciao a tutti, come funzionano le bancate non abbinate su BETFLAG? Non mi era mai capitato prima. Funziona diversamente che su Betfair? L'evento si disputa stasera a 20.30, quindi avrei una certa urgenza. Per ora mi dice che sono stati abbinati solo 0.50 mentre il denaro non abbinato è 31.92. Allo stesso tempo leggo che l'importo bloccato è di 107.92 (che sarebbe il totale della responsabilità). Grazie a chi mi risponderà, sono abbastanza preoccupato perchè ballano 100 euro abbondanti..
-
@andre8913 ha detto in Bancata non abbinata?:
Ciao a tutti, come funzionano le bancate non abbinate su BETFLAG? Non mi era mai capitato prima. Funziona diversamente che su Betfair? L'evento si disputa stasera a 20.30, quindi avrei una certa urgenza. Per ora mi dice che sono stati abbinati solo 0.50 mentre il denaro non abbinato è 31.92. Allo stesso tempo leggo che l'importo bloccato è di 107.92 (che sarebbe il totale della responsabilità). Grazie a chi mi risponderà, sono abbastanza preoccupato perchè ballano 100 euro abbondanti..
Com'è finita la storia? Te lo chiedo perchè non ha risposto nessuno alla tua domanda...
-
@manolo365 probabilmente la quota della bancata si è alzata nel momento in cui bancavi e la scommessa non ti è stata abbinata,ma sono stati abbinati solo 0,50 centesimi
esempio tu banchi 31,92 a quota 2.00 (nel momento in cui fai la bancata la quota si alza a 2,10 e ti vengono abbinati solo 0,50 cent a quota 2.00) ora cosa succede ? la restante parte 31,42 euro è in stand by perchè tu hai selezionato bancare a quota 2.00 ma la quota è salita a 2.10 per questo l 'importo bloccato è di 107,92, e se la quota ritorna a 2.00 la bancata avviene altrimenti resta in stan by, ci deve essere il tasto annulla le scommesse non abbinate cosi' rientri in possesso dei 107,92 altrimenti rimane in stand by fino a quando la quota non ritorna a 2.00 (se ritorna)perchè cio' potrebbe non succedere -
salve ho riscontrato un problema, quando sono andato a bancare la quota si era alzata di 0,2, quindi ho dovuto cambiare la quota per uniformarmi a quello che diceva il calcolatore. Ma se vado su betfair mi dice non abbinata, potete aiutarmi, vi ringrazio
-
@luciano-carlo potresti allegarci una foto della tua situazione su betfair alla pagina dell'evento?
-
non mi fa mandare la foto dice file troppo grande. Quando vado su scommesse exchange di betfair nella riga della scommessa mi esce non abbinata
-
come posso abbinarla
-
![0_1636114285194_IMG-2562 (1).jpg](Caricamento 100%)
-
@luciano-carlo prova a ricaricare la foto e attendere il caricamento prima di mandare il messaggio
-
Buongiorno, ho una domanda: ho bancato una partita a quota 2 su betfair ma mi ha abbinato solo 19€. La restante parte l'ho bancata, seguendo la guida sul calcolo dell'importo, a quota 2.06 abbinando 180€. Ora nel multiodds inserisco direttamente 2.06 come quota visto che praticamente il 90% è stato abbinato a 2.06 oppure devo fare qualche media? tipo 2.05 non so
-
@wapez su betfair nella scheda scommesse puoi cliccare su quota media, ti mostrerà automaticamente il totale abbinato e la quota media ponderata. Potrai poi mettere nel multiodds proprio quei due dati
-
@davide ah ok, ho trovato il comando, molto comodo, non lo conoscevo, però il multiodds non mi permette di inserire anche il totale abbinato, riesco a cambiare solo la quota media, però alla fine poco male perché differisce veramente di pochi centesimi. Grazie mille
-
@wapez devi prima chiudere il lucchetto di quella partita, poi potrai sovrascrivere l'importo bancato in grigio
-
@davide ok ci sono riuscito, grazie
-
Buongiorno, arrivo dalla guida per le multiple con partita rinviata. Ho fatto una multipla a 3 eventi ed ho vinto la prima scommessa, quindi dovrei procedere a contropuntare la seconda partita. Tuttavia l'evento è stato già rinviato (si giocherebbe domani ma rinviato causa covid) quindi se non ho capito male dovrei mettere quota punta 1 e punta 2 pari a 1.00 e contropuntare il terzo evento, è corretto?
Nota dolente: sfiga vuole che ci ho pure giocato la superquota 10% su queste multipla, come mi devo comportare?
Grazie in anticipo
-
@tommys22 essendo una copertura con contropuntata oltre a fare quella modifica devi anche modificare la modalità di copertura da punta2 a banca, la superquota dovrebbe comunque continuare a rimanere attiva su quella giocata
-
@chomp96 dovrebbe essere così quindi?
-
@tommys22 si andrà bene
-
@chomp96 immagino che come guadagno devo guardare solo il caso in cui vinco o perdo la terza partita e non il guadagno medio, corretto?
-
@tommys22 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet