Bancata non abbinata?
-
@chomp96 immagino che come guadagno devo guardare solo il caso in cui vinco o perdo la terza partita e non il guadagno medio, corretto?
-
@tommys22 esatto
-
Ciao Ragazzi, perdonatemi se scrivo ma è la prima volta che mi capita. Ho una multipla di 3 eventi fatta ieri su BETTER usando un better bonus di 90 euro, con i seguenti eventi in questo preciso ordine:
Crewe Alexandra - Rotherham con puntata su Rotheram, partita giocata ieri sera in cui ha vinto la puntata e perso la bancata
Lazio - Empoli con puntata su Lazio, si gioca domani alle 14:30, ovviamente già bancata
Arsenal - Liverpool Carabao Cup con puntata su Arsenal, si sarebbe dovuta giocare domani sera ma è stata rinviata.Le mie domande sono:
- Come mi comporto se vinco anche la seconda partita (cioè Lazio vince)? La multipla su better verrà considerata vincente con l'ultimo match vinto a quota 1, e quindi non devo bancare nulla e prelevare su better?
- Se così fosse, influisce in qualche modo il fatto che i requisiti di puntata del better bonus prevedono una quota minima di 1.50?
Grazie infinite a chi risponderà
-
@yurikein esatto, se dovessi vincere anche la seconda quella multipla verrà pagata considerando solo le prime due partite che si sono giocate, e questa cosa non sarà un problema anche se hai usato un bonus che richiedeva una tripla a quota 1,5 per selezione
-
@chomp96 Grazie mille! meglio di una chat!
a questo punto quindi se dovessi vincere la multipla "mutilata" su better finirei in perdita, e mi tocca sperare che vinca la bancata sul secondo match, corretto? -
@yurikein no, nulla del genere, in realtà guadagnerai un po più del previsto diventando la multipla una doppia e non una tripla, andando a migliorarti il rating
-
@chomp96 Giusto in effetti essendo le bancate progressive io per il terzo match non ho impegnato responsabilità... ottimo allora!
ancora grazie mille
-
@chomp96 scusami vorrei chiederti un'altra cosa, dal momento che è a rischio annullamento anche la serie A.
Cosa succederebbe se capitasse come con Juve Napoli dell'anno scorso, ovvero se inizialmente una partita viene vinta a tavolino da una squadra perché l'altra non si presenta (ipotizziamo bloccata dall'ASL), ma poi dopo giorni la squadra perdente fa ricorso e la partita viene annullata e rigiocata? -
@yurikein Le scommesse sugli incontri che per qualsiasi motivo non vengono effettivamente giocati entro 72h dalla programmazione ufficiale vengono considerate nulle, e rimborsate. Nel caso di Juve-Napoli dell'anno scorso l'iniziale vittoria a tavolino della Juventus non ha determinato il pagamento delle scommesse sul segno 1, ma il rimborso.
-
Ragazzi io ho fatto una multipla di due eventi per errore (doveva essere una singola)
come dovrei impostare il tutto? -
@elpako90 semplicemente basta aprire il multiplicatore e inserire a mano i due eventi, poi procedere normalmente bancando il primo ed eventualmente il secondo se vincente
-
@davide no forse non mi sono spiegato bene ... i due eventi giocano nello stsso momento.. ho fatto per errore la scommessa come multipla.. doveva essere una singola
-
@elpako90 non avevi detto che giocavano nello stesso momento nel messaggio precedente. In tal caso l'unica opzione è usare questa guida per limitare i danni https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla , oppure non coprire nulla e sperare di vincerla
-
@davide si davide.. infatti leggevo quella guida.. e da quella guida non riesco a capire come coprire la mia situazione
-
@elpako90 esattamente che cosa non capisci della guida?
-
@davide che la guida presuppone 3 eventi.. ma io ne ho due nella mia multipla
-
@elpako90 si, ma non cambia nulla, il principio è lo stesso anzi è ancora più semplice, prova lo stesso ad applicarla e se riscontri problemi spiegaci dettagliatamente quale passaggio non riesci a fare/capire
-
@davide ma il punta punta pero lo imposto a 2 eventi giusto?
-
@elpako90 no, devi fare esattamente quanto indicato fino alla frase
"Se entrambe le partite della multipla dovessero risultare vincenti, nel nostro esempio Udinese e Inter vincenti, e quindi la multipla proseguirà"
nel tuo caso ti fermi lì poi, dato che la tua multipla finisce lì.
-
@davide davide cosi?
questa è la multipla
questo è il come dovrei impostare il punta-punta
(considera come 4,10 il contropunta singol del'evento 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet