Bancata non abbinata?
-
@chomp96 Giusto in effetti essendo le bancate progressive io per il terzo match non ho impegnato responsabilità... ottimo allora!
ancora grazie mille
-
@chomp96 scusami vorrei chiederti un'altra cosa, dal momento che è a rischio annullamento anche la serie A.
Cosa succederebbe se capitasse come con Juve Napoli dell'anno scorso, ovvero se inizialmente una partita viene vinta a tavolino da una squadra perché l'altra non si presenta (ipotizziamo bloccata dall'ASL), ma poi dopo giorni la squadra perdente fa ricorso e la partita viene annullata e rigiocata? -
@yurikein Le scommesse sugli incontri che per qualsiasi motivo non vengono effettivamente giocati entro 72h dalla programmazione ufficiale vengono considerate nulle, e rimborsate. Nel caso di Juve-Napoli dell'anno scorso l'iniziale vittoria a tavolino della Juventus non ha determinato il pagamento delle scommesse sul segno 1, ma il rimborso.
-
Ragazzi io ho fatto una multipla di due eventi per errore (doveva essere una singola)
come dovrei impostare il tutto? -
@elpako90 semplicemente basta aprire il multiplicatore e inserire a mano i due eventi, poi procedere normalmente bancando il primo ed eventualmente il secondo se vincente
-
@davide no forse non mi sono spiegato bene ... i due eventi giocano nello stsso momento.. ho fatto per errore la scommessa come multipla.. doveva essere una singola
-
@elpako90 non avevi detto che giocavano nello stesso momento nel messaggio precedente. In tal caso l'unica opzione è usare questa guida per limitare i danni https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla , oppure non coprire nulla e sperare di vincerla
-
@davide si davide.. infatti leggevo quella guida.. e da quella guida non riesco a capire come coprire la mia situazione
-
@elpako90 esattamente che cosa non capisci della guida?
-
@davide che la guida presuppone 3 eventi.. ma io ne ho due nella mia multipla
-
@elpako90 si, ma non cambia nulla, il principio è lo stesso anzi è ancora più semplice, prova lo stesso ad applicarla e se riscontri problemi spiegaci dettagliatamente quale passaggio non riesci a fare/capire
-
@davide ma il punta punta pero lo imposto a 2 eventi giusto?
-
@elpako90 no, devi fare esattamente quanto indicato fino alla frase
"Se entrambe le partite della multipla dovessero risultare vincenti, nel nostro esempio Udinese e Inter vincenti, e quindi la multipla proseguirà"
nel tuo caso ti fermi lì poi, dato che la tua multipla finisce lì.
-
@davide davide cosi?
questa è la multipla
questo è il come dovrei impostare il punta-punta
(considera come 4,10 il contropunta singol del'evento 2) -
@elpako90 si ma devi spiegare tutti i passaggi ovvero le quote inserite, non posso sapere io come hai ottenuto quelle e a quali esiti si riferiscono.
-
@davide hai ragione ho omesso l'origine
-
@elpako90 non basta questo. Tu devi motivare le quote che hai inserito nel calcolatore punta punta. Che cos'è 1.59? come l'hai ottenuto? lo stesso per 6.52. È chiaro che devi usare il punta punta a tre esiti, ma come faccio a dirti se va bene se non so che cosa hai messo dentro? La guida serve a questo, ti spiega come calcolare le quote da inserire, per cui di base basta seguirla, ma se chiedi un riscontro devi impegnarti a scrivere tutto, altrimenti non siamo in grado di dirti nulla
-
@davide ok davide scusa ti spiego:
la quota 1,59 è effettivamente la quota di copertura del primo evento
la quota 4.1 è la quota di copertura del secondo evento .da guida ho capito che:
PUNTA1 QUOTA DEVO METTERE LA QUOTA DELLA MULTIPLA QUIND 3.07
PUNTA 2 DEVO METTERE LA QUOTA DI COPERTURA DEL PRIMO EVENTO QUINDI 1,59
PUNTA 3 DEVO METTERE LA MOLTIPLICAZIONE DELLE DUE QUOTE DI COPERTURA (1,59*4.1) QUINDI 6.52è corretto?
-
@elpako90 quasi, nella quota punta3 devi mettere la quota della multipla formata dalla copertura del secondo evento della multipla e la quota dell'esito scommesso nella multipla della sua prima partita, e se quindi la tua multipla è over 1,5 per la parita Dartford v Weymouth e 1X per la partita Dagenham v Southend united, devi mettere l'esito Over 1,5 della partita Dartford v Weymouth e l'esito 2 della paritita Dagenham v Southend united
-
@chomp96 quindi rispettando le quote che stavano nel multiplicatore del post precedente.. non dovevo fare 4.1*1.59 ma 4.1(quota esito 2) * 2.65 ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet