Bancata non abbinata?
-
@davide si davide.. infatti leggevo quella guida.. e da quella guida non riesco a capire come coprire la mia situazione
-
@elpako90 esattamente che cosa non capisci della guida?
-
@davide che la guida presuppone 3 eventi.. ma io ne ho due nella mia multipla
-
@elpako90 si, ma non cambia nulla, il principio è lo stesso anzi è ancora più semplice, prova lo stesso ad applicarla e se riscontri problemi spiegaci dettagliatamente quale passaggio non riesci a fare/capire
-
@davide ma il punta punta pero lo imposto a 2 eventi giusto?
-
@elpako90 no, devi fare esattamente quanto indicato fino alla frase
"Se entrambe le partite della multipla dovessero risultare vincenti, nel nostro esempio Udinese e Inter vincenti, e quindi la multipla proseguirà"
nel tuo caso ti fermi lì poi, dato che la tua multipla finisce lì.
-
@davide davide cosi?
questa è la multipla
questo è il come dovrei impostare il punta-punta
(considera come 4,10 il contropunta singol del'evento 2) -
@elpako90 si ma devi spiegare tutti i passaggi ovvero le quote inserite, non posso sapere io come hai ottenuto quelle e a quali esiti si riferiscono.
-
@davide hai ragione ho omesso l'origine
-
@elpako90 non basta questo. Tu devi motivare le quote che hai inserito nel calcolatore punta punta. Che cos'è 1.59? come l'hai ottenuto? lo stesso per 6.52. È chiaro che devi usare il punta punta a tre esiti, ma come faccio a dirti se va bene se non so che cosa hai messo dentro? La guida serve a questo, ti spiega come calcolare le quote da inserire, per cui di base basta seguirla, ma se chiedi un riscontro devi impegnarti a scrivere tutto, altrimenti non siamo in grado di dirti nulla
-
@davide ok davide scusa ti spiego:
la quota 1,59 è effettivamente la quota di copertura del primo evento
la quota 4.1 è la quota di copertura del secondo evento .da guida ho capito che:
PUNTA1 QUOTA DEVO METTERE LA QUOTA DELLA MULTIPLA QUIND 3.07
PUNTA 2 DEVO METTERE LA QUOTA DI COPERTURA DEL PRIMO EVENTO QUINDI 1,59
PUNTA 3 DEVO METTERE LA MOLTIPLICAZIONE DELLE DUE QUOTE DI COPERTURA (1,59*4.1) QUINDI 6.52è corretto?
-
@elpako90 quasi, nella quota punta3 devi mettere la quota della multipla formata dalla copertura del secondo evento della multipla e la quota dell'esito scommesso nella multipla della sua prima partita, e se quindi la tua multipla è over 1,5 per la parita Dartford v Weymouth e 1X per la partita Dagenham v Southend united, devi mettere l'esito Over 1,5 della partita Dartford v Weymouth e l'esito 2 della paritita Dagenham v Southend united
-
@chomp96 quindi rispettando le quote che stavano nel multiplicatore del post precedente.. non dovevo fare 4.1*1.59 ma 4.1(quota esito 2) * 2.65 ??
-
@elpako90 si, ma ovviamente quelle quote non saranno le stesse che potrai trovare ora, dovendole prendere da un solo book, devi quindi basarti sugli esiti che quelle quote rappresetano
-
@chomp96 si vabbe certo era per capire il calcolo
grazie
-
Ciao ragazzi, ho cercato di bancare una scommessa su Betfair anche se la liquidità a quella quota non era abbastanza, speravo si riuscisse ad abbinare con il tempo, ciò non è accaduto.
Ora posso utilizzare il dutcher per bancare il resto della puntata? Se si come? -
@ivanone ha detto in Bancata non abbinata?:
Ciao ragazzi, ho cercato di bancare una scommessa su Betfair anche se la liquidità a quella quota non era abbastanza, speravo si riuscisse ad abbinare con il tempo, ciò non è accaduto.
Ora posso utilizzare il dutcher per bancare il resto della puntata? Se si come?Segui questa guida:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinataSe non c'è liquidità su Betfair, prova a vedere su Betflag tenendo conto dell'eventuale cambio di quota
Con il dutcher non so
-
Ciao, scusate non ci sto capendo nulla. Seguendo la guida per poter ottenere il bonus da 10 € su Bwin su Udinese-Torino ho puntato 10 su Torino Q 2,55.
Su Betfair ho bancato 8 a Q 2,60 con Responsabilità 12,80 ma ho visto in seguito che la liquidità è solo di 5 €. Abbinata 3,585.
Ho visto la guida ma io non ho ancora attivato premium, la scheda scommessa mi sembra di vederla diversa, non capisco dove annullare la somma non abbinata. Non mi sembra di avere a disposizione il calcolatore.
Riuscite ad aiutarmi a ritrovare la strada? -
@paologio puoi usare un calcolatore qualsiasi dell'oddsmatcher presente sulla guida di bwin gratuita, anche lì aprendo il calcolatore e impostandolo come da guida potrai calcolare la bancata rimanente da fare. La bancata non abbinata la annulli tramite apposito tasto "annulla le scommesse non abbinate" presente a destra del tabellone delle quote rosa e blu , alla pagina dell'evento in cui hai bancato,
-
scusa non trovo dove annullare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet