Bancata non abbinata?
-
@Claudio-NinjaBet mi sapresti dire nella pratica come modificare la scommessa non abbinata? La devo lasciare lì o si può eliminare un qualche modo? Perché io non trovo da nessuna parte una cosa tipo "annulla scommessa" o modifica
-
@nicul96 se vai sulla partita su betfair vedrai il tasto "annulla tutte le scommesse non abbinate"
Poi segui le istruzioni in quella discussione che ti ho linkato
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille . Ho avuto fortuna che si è abbinata tutta ahahha non ci speravo più . Grazie davvero per la prontezza di risposta comunque
-
Salve avrei un problema su una scommessa non abbinata su sisal; qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
-
https://s26.postimg.org/efwp05op5/omck.jpg
vorrei chiedervi , dovrei bancare 50 euro ,ma la liquidita la vedo sul calcolatore è 75 euro, se ho studiato bene le guide , dovrei farcela a bancare perche supera appunto la 50 euro , che dite ho fatto il ragionamento giusto oppure no? e quindi mi ritrovero' con una bancata in parte ''non abbinata''? (i soldi che banco sono stati depositati (quindi non bonus).
-
@giannino se la liquidità è maggiore rispetto all'importo che vuoi bancare, ti verrà abbinata. anche se nella foto vedo 57 e non 75.
però verifica sempre che sia stata abbinata perchè la liquidità potrebbe cambiare anche nel momento in cui clicchi "scommetti".
-
@giannino La liquidità è 57€. Se devi bancare 50€, la tua bancata sarà abbinata completamente
-
@claudio-ninjabet scusami ho scritto il numero al contrario ,confermo il 57
ad ogni modo mentre caricavo i soldi su betfair la scommessa sara scesa di rating, adesso ho trovato questa ma ha una strana anomalia
sul calcolatore da liquidita 162euro ,ma su betfair dice 5 euro , sto svagliando a fare qualcosa oppure che succede? -
@giannino Quella liquidità (152€) si riferisce alla bancata con quota 1.88. La bancata con quota 1.86 ha 5€ di liquidità
-
dopo un minuto si è aggiornato a 1.88 e ho puntato e bancato , quindi fammi capire si doveva perforza aggiornare la quota sul sito oppure potevo io cambiare a mano aumentando a 1.88 quando puntavo ? logicamente avrei avuto una resposabilita un po maggiore?
-
@giannino se su Betfair aumenti la quota della bancata fai attenzione perché ti prende prima la prima quota disponibile.
Se dovesse ricapitare, se vedi che la quota cambia, devi cambiarla nel calcolatore e bancare l'importo indicato a quella quota
-
dovevo bancare una seconda partita per le doppie di William hill ho annullato la bancata come da guida ma non riesco a capire come procedere
-
-
Risolto grazie
-
@marco-mark comunque quando resta non abbinata una quota di pochi centesimi, conviene lasciarla da abbinare. Su betfair non potrai mai bancare meno di 2€
-
ragazzi ho un problema non mi si è abbinata completamente una multipla (prima partita da bancare) come faccio a ricalcolare quanto devo bancare?
-
@marco-mark scusa come hai risolto ? perchè mi è capitata una cosa simile
-
@drathir ciao, devi calcolare in proporzione quanto hai coperto con la tua bancata parziale:
es importo multipla 50€, e ne devi bancare 46, ma te ne abbina solo 35.
35 : 46 = X :50 dove x è la parte dei 50€ che hai coperto per ora con la bancata già abbinata. x= 35 * 50 / 46 = 38,04.
Fai 50-x (50-38,04 =11,96) e metti il risultato di questa sottrazione nel multiplicatore, e cambi la quota della bancata con quella disponibile. -
@davide infatti Davide si è abbinata da sola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet