Bancata non abbinata?
-
perchè nel mio caso si tratta di bancata non abbinata in una multipla
-
@cris ok, la puntata originale è quella che avevi inserito nel multiplicatore in alto a sinistra, su Importo Puntata
-
buongiorno,sono marco e sono nuovo devo bancare circa 95 euro ma dopo due prove sono riuscito solo a bancarne 5....cosa mi consigliate di fare?
-
@marcomagg Ciao! Hai seguito la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata ?
Se si e ti ritrovi ancora "incastrato" con la non abbinata, puoi allegarci uno screenshot della scheda "le mie scommesse" dell'evento su betfair? -
ci provo,grazie
-
ok,nel frattempo che facevo lo screenshot me l'<hanno abbinata.....
-
scusate.....grazie
-
@marcomagg bene, tuttavia evita di scrivere più messaggi di seguito. Se hai la necessità di integrare i tuoi messaggi, clicca sui tre puntini a destra e poi su "modifica"
-
@davide Ho fatto un po di confusione.. ho puntato 5 scommese sisal sullo stesso risultato cercando poi di bancare una sola. purtorpo non ho fatto caso alla liquidita cosi ho fatto cash out di 3 euro. Ho diviso la bancata in 5 scommesse da 19.45 , 4 sono andate a buon fine mentre la quinta si è divisa una abbinata e una non abbinata di 7.75 cosi ho cliccato sull oddmastcher (bancata non abbinata?) ho inserito la cifra nel mio caso 7.75 con la quota purtroppo cambiata da 2.24 è passata a 2.28 e mi ha suggerito di bancare tipo 11 euro. ho fatto bene o dovevo puntare? perche quella di 7 euro mi da comunque non abbinata
-
@dc94 se hai bancato l'importo che ti ha detto il calcolatore nella funzione "bancata non abbinata", quindi quei 11€ a quota 2.28, sei coperto
-
Ma se io volessi Guadagnarci di più abbassando la quota banca proposta su betfair ad esempio da 3.70 portarla e bancare a 3.60 , può essere una strategia? Aspettare che qualcuno accetti la mia quota ( quindi vederla abbinata)? Ovvio si parla su un evento molto cliccato e a distanza di uno giorno
-
@pugluc puoi farlo ma è rischioso, nel mentre la quota potrebbe salire e rimarresti scoperto
-
Buonasera a tutti. Domanda ... è possibile annullare una scommessa appena abbinata su betfair ?
-
@yvul84 Certo, se devi annullarla completamente perchè non dovevi farla, clicchi sul pulsante cashout sopra (piazzerà in automatico una scommessa contraria che ne annulla gli effetti e riavrai immediatamente indietro la resposabilità impiegata).
Se invece devi solo modificare parzialmente la tua bancata, non serve annullarla tutta, puoi integrarla o annullarne una parte seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davidsake perche allora la giocata di 7.7 è ancora non abbinata? facendo cosi ho solamente fatto una bancata in piu visto che serviva per abbinarla ma non è successo.. infatti se dovessi vincere sul bookmaker mi spunta che ci andrò sotto di 25 euro..mentre se vincero su betfair ci andro sopra piu del dovuto. non capisco cosa ho sbagliato
-
@dc94 c'era abbastanza liquidità per bacare alla nuova quota? Se si, non vedo come possa non avertela abbinata. Magari posta uno screen delle scommesse realizzate, così cerchiamo di capire un attimino meglio.
-
@davidsake perfetto... me lhanno appena abbinata non so perchè c abbiano messo cosi tanto. grazie mille
-
Salve a tutti, in merito alle bancate non abbinate sia riguardo puntate singole che multiple, esiste un modo per esercitarsi in Betfair senza rischio economico utilizzando ad esempio un account prova che consenta di effettuare la procedura vedendone i risultati, ripeto senza rischio? Così da verificare eventuali errori procedurali ed effettuare il tutto perfettamente nei casi reali? Grazie
-
@mpsycho no, purtroppo non c'è la possibilità
-
salve ho una domanda devo bancare 192,31 euro a quota 3,95 ma la liquidità disponibile è 54 euro, a quota 4 è di 2 euro e a quota 4.1 e di 152 euro come poso risolvere dividendo diviso 3 bancate, a parte il fatto che non so farlo, perchè sul sito viene spiegato fino a due bancate, come risolvo in 3 o 4 bancate? aiutooo
ps la partita è newcastle Tottenham e devo bancare il newcastle per il bonus fase 2 skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet