Bancata non abbinata?
-
@fox non annullare niente, manda uno screen del multiplicatore e dicci quanto hai già bancato a che quota
-
@chomp96
Dovevo bancare 28.62,mi ha abbinato solo 8€... -
@chomp96 ho bancato quindi 8€ a quota 1.72
-
@fox ok perfetto, ora ti dico cosa devi fare
-
@fox per prima cosa annulla la bancata non abbinata se non l'hai ancora fatto, poi trova una doppiachance x2 , per esempio su Sisal sta a 1,91, e fai questo calcolo, 35,47/1,91=18,57 e punta questo risultato sulla doppiachance, vedi se riesci a trovare quote migliori
-
@chomp96 scusa ma non capisco...
la multipla che fine fa? -
@fox la multipla continua normalmente, solamente che invece di aver coperto la prima giocata totalmente con una bancata l'hai coperta anche in parte con una puntata
edit. comunque ti consiglio di trovare una quota migliore per la doppiachance se riesci
-
Salve,una domanda,a me da partita abbinata ma non esce come cash out,normale?
-
@iasal1983 il cashout non ha alcuna relazione con l'abbinamento della bancata. Può esserci come no. L'importante è che la tua scommessa riporti la dicitura Scommessa Abbinata
-
ciao e la prima scomessa e non ci capisco niente di calcio ho gia puntato su better con il bonus poi ho bancato su batfair 2 minuti prima della partita e mi e uscito scomessa non abbinata ora la partita e gia iniziata cosa posso fare?
-
@jackmason devi abbinare la parte non abbinata alla nuova quota disponibile su betfair (ti basta modificare quella non abbinata alzando la quota facendola corrispondere a quella nuova) Ti consiglio di farlo il prima possibile perchè può cambiare la quota da un momento all'altro in live
-
@davide non so come fare mi dai una mano?
-
@jackmason devi allegare la foto della tua pagina di betfair, altrimenti non posso dirti precisamente come fare
-
-
@jackmason se non ci dici che partita è, su cosa hai puntato e a che quota, quanto hai bancato e su che esito non possiamo aiutarti se non dandoti consigli generici come quelli indicati nella guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
partita lokomotiv plovdiv- chemo More quota 1.27 puntata 10.08 under 3.5 pareggio esito finale
-
@jackmason ho capito che la partita è lokomotiv plovdiv- chemo More ma non ho capito niente del resto. Ho bisogno di:
- ESITO scommesso e quota punta sul sito di scommesse (non betfair)
- quello che leggi in questa parte se vai su https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.147014541
-
-
@jackmason se vuoi allegare una foto devi cliccare qui
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet