Bancata non abbinata?
-
@davorum grazie dell'aiuto..annullando la bancato la restituzione dell'importo sul mio conto è immediata?
-
@behappy8558 si se la annulli ti restituiscono la responsabilità
-
@davorum ultimissima domanda… Sulla base della tua esperienza credi che ci siano buone possibilità che la bancata venga abbinata? Chiedo questo perché inserendo la nuova quota per giocare nuovamente la bancata perderei circa quattro euro, a questo dovrei aggiungere 1-2 euro per sbloccare il bonus di 10 €
-
@behappy8558 se vuoi puoi provare ad aspettare fino a 2 ore prima della partita per vedere se si abbina, è una partita sconosciuta quindi non possiamo darti indicazioni probabili, potrebbe anche alzarsi la quota e generare una perdita maggiore rispetto ad abbinarla tutta ora
-
@davide Ho desistito...annullata e bancato nuovamente, questa volta è stata abbinata. Grazie ancora!!!
-
siccome la bancata non abbinata la vorrei spostare su betflag dove ho commissioni + vantaggiose, come faccio a calcolare l'importo considerato che passo dal 5% al 2%?
grazie -
@fisher76 non è possibile variare la commissione in questa operazione, quello che puoi fare è inventarti una quota banca iniziale fittizia che corrisponda in termini di rating alla quota di partenza con la commissione di partenza.
Es: rating 95% con quota banca 1.20 diventa rating 97% mettendo le commissioni a 2% (valori di esempio). Quindi alza la quota banca finchè non torna al 95% con le commissioni nuove, dopo di che procedi con la bancata non abbinata
-
@davide c'è possibilità di avvantaggiarsi solo se la bancata perde, poichè la responsabilità nuova scende , a fronte di un nuovo importo (+ basso) da bancare, dico bene?
-
@fisher76 beh no, essendo la commissione ricalcolata, è tutto riequilibrato (nei limiti dell'arrotondamento di betflag. Banchi di più con una commissione più bassa, quindi se vinci la bancata hai effetti comunque positivi
-
@davide io ho provato a fare una semplice equazione considerando le 2 commissioni (5% e 2%) e viene fuori che il valore da bancare sull'exchange al 2% è uguale al valore che restituisce il calcolatore*95, il tutto diviso 98 e ottengo al netto delle commissioni la stessa bancata, con responsabilità ovviamente minore.
-
Ho bisogno di una mano, stavo facendo https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin la parte del rimborso Bwin, posizione netta 0€ 200€ importa puntata,50€ rimborso
sulla partita Arsenal - Watford sab 29 settembre ore 16:00. è avvenuta solo una bancata parziale. 116€ con rischio 533 devono esser bancati. La partita si gioca tra 5 giorni devo sperar che venga bancata? Oppure come posso fare per generare perdite in minor misura -
@checkmate o attendi che venga abbinata o segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Inizialmente sul calcolatore la quota era 5.4 1) tentativo non abbinata effettuo il cash out rifaccio a 5.6 nuovamente non abbinata
non vorrei che effettuando il cash out nn venga bancata neanche a 5.7 -
@checkmate perché hai fatto cashout? il cashout ti annulla anche la bancata abbinata
dovevi solamente cliccare sulla X grigia per annullare la parte non abbinata
-
Allora dovrei clicclare annulla tutte le scommesse non abbinate, mettere sul calcolatore la parte abbinata e bancare la parte non abbianata alla nuova quota giusto?
-
@checkmate esatto
-
Un'ultima conferma la parte non abbinata è quella che trovo nel mio profilo bet fair nella categoria exchange aperte, non abbinate, sotto il nome puntata
-
@checkmate esattamente
-
Va bè è un errore costruttivo ora ho compreso del tutto l'exchange, grazie per la disponibilità . Un'ultima domanda ora nel mio profilo nelle scommesse aperte abbinate
sono presenti più scommesse aperte anche a diverse quote tipo 8,2 oppure 1,47sempre su questa partita. Sul mio conto è stata prelevata solo la responsabilità necessaria che era di circa 800€ non mi verranno prelevati altri soldi giusto pur essendoci più scommesse aperte.Per esser più chiaro in cima alla pagina c'è l'ultima abbinata di 116 euro a quota 5,7 e la rimanente bancata abbinata di prima a 5,6;fino a qui ci sono dopodichè c'è ne sono altre sotto, non devo preoccuparmi di quelle giusto? -
@checkmate quelle precedenti è normale che ci siano, ma avendo fatto cashout è come se fossero nulle
ora nel tuo caso devi considerare solo l’ultima bancata che hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet