Bancata non abbinata?
-
@spiaeurobet ti ringrazio. Non avevo minimamente pensato a quanto mi hai suggerito!
Per puntare sull'Hapoel su Betfair, devo andare sempre nella sezione exchange o nella normale sezione sport?Perchè nella sezione Sport l'Hapoel vincente è dato a 1.57
Nella sezione Exchange invece ho queste quote che vedi nell'immagine. Devo prendere in considerazione la colonna blu?
Grazie per la pazienza -
@davide Hai perfettamente ragione! Ho appena controllato e infatti ho messo ovunque la virgola! Comunque ora grazie al suggerimento di SpiaEurobet dovrei essere in grado di rimediare e minimizzare la perdita grazie!
-
@pesenti91 se la quota si williamhill non è cambiata, cioè 1,61, ti conviene puntare lì, su betfair sportbook la quota è più bassa (e comunque non bisogna mai puntare e bancare sullo stesso betfair nelle due sezioni la stessa partita).
Ti basta puntare la differenza tra la bancata che dovevi correttamente fare e quella realmente fatta in eccesso (tipo 81,37-50,02= circa 31€) e puntarla su william hill come hai fatto per il bonus. In pratica è come se avessi fatto prima un punta e banca "in più" inserendo nel calcolatore 31€.
Putroppo non è possibile annullare la bancata in eccesso con un cashout perchè ti andrebbe ad annullare tutte le bancate, comprese quelle corrette, e non conviene -
@davide si ma io gli dicevo semplicemente di cliccare nell'exchange sul punta blu e di puntare la somma necessaria, non è più comodo?
-
@davide Grazie mille. Ho puntato su WH come mi hai detto tu. Ho poi inserito una variabile "soggettiva": Piuttosto che avere una perdita equa sia in caso di vittoria che in caso di non vittoria, visto che vedo l'Hapoel favorito in questa partita ho fatto in modo che, nel caso in cui vince l'Hapoel perdo pochi centesimi ma questo è un rischio che mi sono assunto consapevolmente! Grazie mille per l'aiuto
-
Ragazzi un dubbio al volo: il meccanismo generale dell'abbinamento delle bancate credo di averlo capito, ma volevo chiedere questa cosa per scrupolo: bancando la seconda partita di una multipla, dei 55,39€ a 1.15 che dovevo scommettere ne sono stati abbinati, un po' per volta, 55,33€. Mi restano quindi 6 cent che sono ancora in attesa, ma siccome adesso la quota per bancare è salita a 1.16, quindi più competitiva della mia, e non posso ri-bancare alzando la quota perchè dovrei scommettere almeno 2€, non so se lasciare in attesa o annullare, per due motivi:
1 - se annullo i 6 cent in attesa, funziona come il cash-out, oppure no? Cioè, mi trattengono una parte di quei 6 cent (capirai che perdita :D) o li riprendo tutti?
2 - se lascio i 6 cent in attesa e non verranno mai abbinati (ammesso che possa accadere) cosa succederebbe esattamente? Cioè, dove vanno a finire? -
@ema_iacono se annulli ti restituiscono tutto
idem se non vengono abbinati e l'evento si conclude
ma 6 centesimi è facile che vengano abbinati, magari durante l'evento
-
@cheesburger @Ema_Iacono all'inizio del match tutte le bancate non abbinate vengono annullate. Quindi quei 6 centesimi non vengono bancati e ti viene restituita la relativa responsabilità.
-
@davide ah ok, pensavo rimanesse in attesa anche durante il Live
-
@cheesburger solo betflag penso lo faccia se c'è la relativa spunta. Betfair no
-
@cheesburger Grazie! Ora mi è tutto chiaro. In sostanza se non vengono abbinati è come se non li avessi mai nemmeno giocati. Del tipo, nel caso perdessi, la responsabilità da pagare sarebbe leggermente inferiore, dico bene?
-
@davide Ah ecco, ho avuto risposta anche al mio secondo dubbio, thanks!
-
non capisco come fare a calcolare il nuovo guadagno/perdita dopo la seconda abbinata?
-
@jackbet93 nelle istruzioni linkate nel calcolatore c'è scritto con tanto di screen. Devi calcolare La quota media ponderata su betfair selezionando nella scheda scommesse l'opzione, e poi la inserisci nel calcolatore assieme al totale della bancata
-
@davide ah ok, fa la media pesata, non mi tornava infatti, forse è meglio specificare Grazie!
-
buondì, piccolo problema: devo bancare una multipla ma la prima gara nel frattempo la quota mi cambia 2 volte (da 1.94 a 1.97) e così non mi abbina due bancate....
la quota che dovevo bancare secondo il moltiplicatore era 4,5€ non capisco più quale cifra devo ri-bancare nuovamente... mi aiutate per favore? -
@slf77 probabilmente non riesci più a coprire la bancata completamente, visto che ti ha abbinato in tutto 3,50€/4,50€. Al di sotto di 2€ non puoi effettuare bancate/puntate.
Puoi provare a vedere su betflag, dove puoi bancare anche importi minori seppur a scaglioni di 50 centesimi.per il calcolo, seleziona quota media su betfair in modo da avere il totale, poi segui questo schema:
bancata non abbinata multipla
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "banc abb" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi. -
per il calcolo, seleziona quota media su betfair in modo da avere il totale, poi segui questo schema:
bancata non abbinata multipla
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "banc abb" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi.questo calcolo ti riferisci a betflag?
il problema è che ancora non sono registrato su Betflag.
a questo punto non mi rimane che lasciare una "copertura" parziale oppure aumentare la bancata di 2€ su Betfair? -
@slf77 il calcolo è valido in generale per bancare una multipla non abbinata (finchè non implementeremo questa funzione nel relativo multiplicatore).
Se non hai betflag purtroppo non c'è niente da fare su betfair -
@davide ok grazie, vorrà dire che rimarrò con una quota scoperta sperando di azzeccare la punta sul book e passare alla seconda bancata della multipla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet