Bancata non abbinata?
-
@stedua ciao, non importa il colore, basta che ci sia scritto "abbinata"
-
ahahaha grazie mille!
che volevo essere sicuro -
ciao sono un nuovo utente...ho effettuato la mia prima giocata, a fine scommessa anziche apparire (piazzate abbinate )con sfondo verde , è comparsa la scritta scommesse abinate con sfondo nero. ho sbagliato qualcosa?
-
@SQUALooo90 va bene lo stesso, l'importante è che ci sia scritto Abbinate
-
@Davide grazie
-
Buongiorno, ho letto la guida ma non capisco dove si trovi il calcolatore per inserire i dati...il calcolatore normale non funziona in quel modo...potete spiegarmi ?
-
@medalexcarasco devi cliccare qui per far apparire la modalità non abbinata
-
@Chomp96 grazie mille ️
-
ciao, durante la bancata per il bonus benvenuto Unibet 50+50 che l'oddsmatcher non riesce a gestire la bancata non abbinata.
E' dovuto al particolare tipo di scommessa (Rollover 8x)?
(anche se non ho avuto bisogno del rollover avendo completato lo sblocco alla prima scommessa) -
@MaxZero non è che non la gestisce, è che non hai inserito i dati. Li devi mettere te manualmente combilando la casella ABBINATA e NUOVA QUOTA
-
@Davide Azz.. che cantonata .. in effetti non l'ho mai utilizzato ma vedevo esempi .. torno a studiare...
Grazie mille! -
Bancata non abbinata nella prima partita della multipla Goldbet, iniziamo bene. E' la mezz'ora che non mi si abbinano 36€ a quota 1.55 U2.5. Quanto è ragionevole aspettare? La partita è fra 20 minuti. La quota punta più alta è la mia.
-
@Gianluca11792 se inizia tra 20 minuti è ragionevole bancare subito e non aspettare ulteriormente
-
@Davide Va bene, grazie, fatto tutto. La somma delle due responsabilità è 25,36, mentre sul multiplicatore è 25,18. E' normale una leggera differenza, no?
-
@Gianluca11792 sì, è normale per il cambio quota, se dovessi fare la quota media ponderata inserendola nel multiplicatore verrebbe la stessa bancata
-
ragazzi dei 120€ che avevo bancato sullo schalke 57 non sono stati abbinati mi conviene aspettare che si abbini da sola dato che comunque è una partita di champions e giocano domani alle 21?
-
@stocactus puoi aspettare fino a domani se vuoi rischiare, ma ricorda che potrebbe alzarsi la quota e in quel caso saresti costretto ad abbinare ad una quota più alta
-
@Davide quindi tu mi consigli di aspettare fino a domani oppure procedere direttamente con la bancata non abbinata?
-
@stocactus io mi toglierei il pensiero e bancherei subito la parte non abbinata
-
Ma nel calcolatore della bancata non abbinata quando mi chiede "abbinata" devo mettere la responsabilità che è stata abbinata o il profitto potenziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet