Bancata non abbinata?
-
@jackbet93 nelle istruzioni linkate nel calcolatore c'è scritto con tanto di screen. Devi calcolare La quota media ponderata su betfair selezionando nella scheda scommesse l'opzione, e poi la inserisci nel calcolatore assieme al totale della bancata
-
@davide ah ok, fa la media pesata, non mi tornava infatti, forse è meglio specificare Grazie!
-
buondì, piccolo problema: devo bancare una multipla ma la prima gara nel frattempo la quota mi cambia 2 volte (da 1.94 a 1.97) e così non mi abbina due bancate....
la quota che dovevo bancare secondo il moltiplicatore era 4,5€ non capisco più quale cifra devo ri-bancare nuovamente... mi aiutate per favore? -
@slf77 probabilmente non riesci più a coprire la bancata completamente, visto che ti ha abbinato in tutto 3,50€/4,50€. Al di sotto di 2€ non puoi effettuare bancate/puntate.
Puoi provare a vedere su betflag, dove puoi bancare anche importi minori seppur a scaglioni di 50 centesimi.per il calcolo, seleziona quota media su betfair in modo da avere il totale, poi segui questo schema:
bancata non abbinata multipla
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "banc abb" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi. -
per il calcolo, seleziona quota media su betfair in modo da avere il totale, poi segui questo schema:
bancata non abbinata multipla
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "banc abb" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi.questo calcolo ti riferisci a betflag?
il problema è che ancora non sono registrato su Betflag.
a questo punto non mi rimane che lasciare una "copertura" parziale oppure aumentare la bancata di 2€ su Betfair? -
@slf77 il calcolo è valido in generale per bancare una multipla non abbinata (finchè non implementeremo questa funzione nel relativo multiplicatore).
Se non hai betflag purtroppo non c'è niente da fare su betfair -
@davide ok grazie, vorrà dire che rimarrò con una quota scoperta sperando di azzeccare la punta sul book e passare alla seconda bancata della multipla...
-
ARGH!!! ragazzi stavo giocando la multipla di william hill e su betfair mi ha dato prima NON ABBINATA, poi non ricordo cosa ho cliccato ed ora esce questo?
Che devo fare??? Ha risolto da solo??? e poi non capisco ora cosa modifico sul moltiplicatore, mi da sempre 1.6, anche se sulle quote aggiornate da 1.61
-
@keeny la tua bancata è stata abbinata a @1.60
se poi le quote si modificano ormai a te non importa più perché la tua scommessa è abbinata
-
@cheesburger secondo te perchè mi dava non abbinata e adesso mi da la doppia voce casanova invece della solita singola. sembra come se avesse abbinato a due quote diverse ma poi la quota è la stessa
-
@keeny ha abbinato alla stessa quota ma in 2 tranches diverse (prima 5,61€ e poi 35,47€); si vede che prima non c'era nessuno disposto a puntare a @1.60 (ed infatti non ti abbinava la bancata), poi c'è stata una prima disponibilità di 5,61€ e te ne ha abbinato una prima parte, poi una seconda disponibilità di 35,47€e ti ha abbinato il resto
se clicchi su "consolida" ti darà l'abbinata unificata per ogni quota (in questo caso unica quota di @1.60)
-
@cheesburger ah ok. infatti la bancata è dell'importo corretto. ok meno male. Grazie mille
-
@keeny ricorda che l'exchange è un luogo di incontro di proposte "opposte"
ogni tua richiesta di bancata, o trova già disponibilità di puntate a quella quota (la cosiddetta "liquidità") oppure rimane in attesa finché non ci sarà qualcuno che vorrà fare l'opposto di quello che vuoi fare tu, cioè puntare a quella quota
-
@cheesburger ok. grazie
-
@cheesburger sono di nuovo in difficoltà
che devo fare?
-
@keeny ti è stata abbinata quasi tutta la bancata, mancano 17 centesimi. Lascia tutto lì com'è, quasi sicuramente ti verranno abbinati.
Per il futuro, se l'importo non abbinato dovesse essere maggiore ai 2€, utilizza la funzione Bancata Non Abbinata presente nel Calcolatore su NinjaBet e clicca su Istruzioni
-
@anonymous ok, però poi intanto la cosa è cambiata in questa
in pratica mi ha diviso quella abbinata di prima in una da 36.95 e una da 2, e mi ha tolto il non abbinato, senza darmi la possibilità di abbinare quei 4centesimi, utile o non utile.
-
@keeny molto bene, sono stati abbinati tutti
-
@Claudio-NinjaBet sto facendo il bonus benvenuto williamhill da 50€ per ricevere 25€. su betfair mi ha abbinato parzialmente la bancata da 49,36€
mi ha abbinato solo 24,77€ con responsabilità di 15,36€ mentrequella da 24,59€ con responsabilità a 15,25€ non è stata abbinata, come devo fare se annullo la scommessa non abbinata. spero in una risposta veloce e grazie. -
@maccio1991 ha detto in Bancata non abbinata?:
@Claudio-NinjaBet sto facendo il bonus benvenuto williamhill da 50€ per ricevere 25€. su betfair mi ha abbinato parzialmente la bancata da 49,36€
mi ha abbinato solo 24,77€ con responsabilità di 15,36€ mentrequella da 24,59€ con responsabilità a 15,25€ non è stata abbinata, come devo fare se annullo la scommessa non abbinata. spero in una risposta veloce e grazie.@Anonymous ciao vedi che sei ferrato in maniera la situazione che ho mensionato su è cambiata dato che adesso mi ha abbinato due tranches per un totale di 49,27 ma ne resta una non abbinata di 9 centesimi, cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet