-
@vagabondo molto utile, non si sa mai.
Una domanda, ma i router sono facilmente configurabili? Hai levato quello della compagnia telefonica e hai messo questi?
Grazie -
@vagabondo per fare VPN non vanno benne connessioni asimmetriche ( ADSL ) in quanto l' upload fa da collo di bottiglia . ANdrebbero usate preferibilmente connessioni simmetriche ( HDSL , CDN , coassiale , fibra ... )
-
@illyrian_king Si, si configura molto facilmente, e si ho semlicemente sostituito quello della telecom. Devi sapere i tuoi dati di login, che però per la mia adsl erano standard e si trovavano in chiaro su internet
@Barcollo come detto non funziona granchè come velocità, ma funziona, ed è sicura. Quindi comunque soddisfatto. -
@vagabondo giusto ti colleghi da fuori al tuo router e navighi col tuo ip di casa ovviamente è più lento xche il traffico fa il giro 2 volte
-
@vagabondo il dyndns ti fa trovare il tuo router sul quale collegarti quando sei fuori casa
-
@dennyteknik Si, ci sono molti servizi. Io mi sono iscritto a No-Ip che è gratis
-
@vagabondo si vero stessa cosa io uso quello xche gli pago il premium me lo ero scordato il loro free a qualche limitazione di tempo mi pare di ricordare.
-
@dennyteknik Si, ogni 30 giorni da quanto ho capito devi cliccare su un link che ti arriva per mail e te lo estende altri 30 giorni
-
@vagabondo proprio in questo momento stavo valutando una VPS per poter iniziare in questo "mondo" visto che vivo all'estero. E stavo valutando proprio quella di Aruba. Ma tu hai quella con IP fisso Italiano e nonostante questo ti fa lo scherzetto sui siti che hai detto?
Praticamente non te li apre proprio o ti da qualche tipo di errore all'accesso?
E io che pensavo che la VPS fosse la soluzione migliore. -
Ciao a tutti, a gennaio mi trasferirò in Belgio in modo permanente, quindi chiedo a voi consigli su quale servizio VPN utilizzare, soprattutto a pagamento (ovviamente con prezzi ragionevoli)
-
Tra 2 giorni sarò in Repubblica Ceca per 5 giorni, mi dite una buona vpn per iPhone?
-
Questo post è eliminato! -
@sbrek No!! Se vai in Repubblica Ceca devi pensare solo alla birra scura e a carrettate di...
Il MB te lo scordi, non te la diamo una buona vpn!! -
@Phileas-Fogg e anche tu c’hai ragione! Ma se Goldbet lancia nel weekend il rimborso slot 100% fino a 50 euro? Il Mb è un vizio e come tale va mantenuto anche quando si è all’estero
-
@sbrek va bene solo per Goldbet. Per il resto vogliamo tue notizie solo quando ti avranno rapito dei pirati della Malesia senza un rene e ti sarai risvegliato nudo sulla spiaggia in Nuova Zelanda senza sapere il perché.
-
Qulache giorno fa per distrazione ho fatto accesso all'exchange Maximum da fuori europa senza protezione. Stranamente non solo mi ha fatto accedere, ma non ho ricevuto alcuna mail di blocco o verifica. Il che è molto fortunato, ma allo stesso tempo un po' sospetto circa la sicurezza dell'account, perchè se fossero stati rubati i login di accesso non avrebbero bloccato in tempo
-
Mi trovo da qualche giorno in Asia e ci rimarrò per 3 mesi
Ho fatto un abbonamento con la VPN IpVanish e per ora nessun problema escluso SNAI
Provando ad accedere, ho il messaggio "403 Forbidden"
C'è la possibilità che SNAI abbia gli strumenti per capire quando si utilizza una VPN che ha comunque server in italia permettendo di simulare un accesso dal nostro paese? -
@subsahariano purtroppo non abbiamo informazioni in merito, tuttavia è possibile che alcuni book rilevino l'utilizzo di VPN (betstars sicuramente ne è capace, su snai non abbiamo ancora testimonianze)
-
@davide Grazie, eviterò di andare anche su BetStars
-
@subsahariano con vpn io entro sia su snai che su betstars, nel mio caso l'unico che sospetta qualcosa è bet365..la vpn che uso io mi da 2 gruppi di ip, con un gruppo (cioè cambiano solo le ultime 3 cifre) tutto ok, con l'altro non mi fa accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet