[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
mi sono iscritto dal link
-
@eziolino da loggato se vai nella sezione promozioni devi poterne vedere la scheda, a maggior ragione se l'hai attivata, dovresti infatti vederne nella scheda promozionale il progresso dei 20€ depositati
-
@chomp96 ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
@eziolino da loggato se vai nella sezione promozioni devi poterne vedere la scheda, a maggior ragione se l'hai attivata, dovresti infatti vederne nella scheda promozionale il progresso dei 20€ depositati
non la vedo
-
io l ho attivata dal link
-
il progresso lo vedo cliccando il vostro link,tuttavia non mi fa visualizzare la promozione
-
@eziolino la promozione si chiama calza bonus, la trovi nella home bwin https://sports.bwin.it/it/sports tra i banner che girano, ti basta essere loggato e cliccare su quel banner
-
se clicco da errore e non carica.vabbè ho capito questi di bwin fanno come vogliono loro sinceramente
-
Quando provo a piazzare la scommessa da 50€ mi dice che l'importo massimo che posso scommettere è si 2€. Significa che sono stato limitato?
-
@simo18 Sì
-
@mourinho90 C'è modo di essere sbloccati in futuro o oramai mi sono giocato tutte le ricorrenti di bwin?
-
@simo18 Prova a richiedere l'innalzamento dei limiti di puntata
-
Comunque su bwin la qualificante non è specificata a quota minima 3. Mi sbaglio?
-
@rigy01 esatto, ma se vuoi ricevere 10€ bonus in ogni caso giocando i 50€ dovrai giocare a quota minima di 3
-
@chomp96 giusto, non ci ho riflettuto
-
È possibile verificare i limiti di puntata pur avendo il saldo a 0€?
-
@ninjagu purtroppo no, ora sono verificabili solo provando a fare l'effettiva scommessa reale
-
Giusto per togliermi il dubbio, questa promo non è una RF 50/10 ma vanno giocati 50 € a quota 3 in modalità normale, dico bene?
-
C'è modo di vedere rima di depositare se di è limitati
-
@chomp96 ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
@ninjagu purtroppo no, ora sono verificabili solo provando a fare l'effettiva scommessa reale
-
@sanford esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet