[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
@nelke ottenuto ancora no perchè non sono passati ancora le scadenze dei t&c. Piuttosto, per fugare qualche dubbio ulteriore, qualcuno ha fatto più di una scommessa? Qualcuno ha scommesso esattamente il giorno 6? Perchè, giusto per fare il pignolo, nella promo si parla di "scommesse" e nel titolo della stessa si parla "nel giorno della Befana". Poi sarà sicuramente un loro modo normale di gestire la promo ... spero ....
-
@cherutto io ne ho fatta una il giorno 6 ma mi sembra veramente un'interpretazione stiracchiata (e lo dico da avvocato che di interpretazioni stiracchiate ne vede a bizzeffe).
-
ragazzi , a me se apro la card della promo mi da lo stesso messaggio "Ops! Ci sei andato vicino..."
ma la card del bonus da 10 euro la vedo attiva a fianco di quella della promo -
@cherutto io ho scommesso il giorno 6 su Sampdoria-Cagliari, ma la situazione non cambia, ci sono andato vicino...
-
Allora meglio così per tutti!!!!
-
Anche a me, spero non sia come è successo in primavera scorsa dove c’erano i bonus progressivi fino alle 4 settimana col superbonus, prima non ce l’hanno dato, poi limitati tutti…
-
Ciao a tutti,
io ho seguito le istruzioni, ma ho ottenuto questo messaggio:Ops! Ci sei andato vicino...
Non hai raggiunto il round dei premi stavolta, ma torna a riprovare!Cosa vuol dire? Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che mi faranno sapere entro 24 ore...
Grazie! -
@filfritz ti confermiamo che è normale, è così per tutti, con tutta probabilità entro domani verrà dato il bonus
-
Ah ok, scusate ho visto ora gli altri post
-
A me non spunta neanche la pagina con scritto "Ops", vengo reindirizzato alla pagina generale dei bonus.
-
Niente, stamattina è anche scomparsa la scheda del bonus...che non è ancora stato accreditato...
-
Quando c'era LVI @valetutto2 i bonus arrivavano in orario!
-
Niente bonus per questa promozione
-
@vitadigitale ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
us per questa promozione
Sicuro?
-
A me è sparita anche la grafica in precedenza avevo contattato anche l'assistenza e mi avevano detto che il bonus non viene sempre erogato cioè dipende dall'esito della partita (che nel mio caso è stata perdente). Ieri avevo aperto bwin e nella grafica compariva la scritta che non sono riuscitp a completare l'offerta: quindi niente
-
Credo sia sparita a tutti la grafica, a me ieri in chat avevano assicurato che in giornata accreditavano il bonus, ma nulla. Che si fa ? Mail con in copia AAMS ?
-
Aggiornamento @gallocedrone78
-
nel weekend si grattano evidentemente
-
Ho l'impressione, piuttosto fortificata dai fatti, che l'assistenza risponda un po' a caso...
-
@zahra-soleimani c'è un generatore automatico di risposte dell'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet