[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
ragazzi , a me se apro la card della promo mi da lo stesso messaggio "Ops! Ci sei andato vicino..."
ma la card del bonus da 10 euro la vedo attiva a fianco di quella della promo -
@cherutto io ho scommesso il giorno 6 su Sampdoria-Cagliari, ma la situazione non cambia, ci sono andato vicino...
-
Allora meglio così per tutti!!!!
-
Anche a me, spero non sia come è successo in primavera scorsa dove c’erano i bonus progressivi fino alle 4 settimana col superbonus, prima non ce l’hanno dato, poi limitati tutti…
-
Ciao a tutti,
io ho seguito le istruzioni, ma ho ottenuto questo messaggio:Ops! Ci sei andato vicino...
Non hai raggiunto il round dei premi stavolta, ma torna a riprovare!Cosa vuol dire? Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che mi faranno sapere entro 24 ore...
Grazie! -
@filfritz ti confermiamo che è normale, è così per tutti, con tutta probabilità entro domani verrà dato il bonus
-
Ah ok, scusate ho visto ora gli altri post
-
A me non spunta neanche la pagina con scritto "Ops", vengo reindirizzato alla pagina generale dei bonus.
-
Niente, stamattina è anche scomparsa la scheda del bonus...che non è ancora stato accreditato...
-
Quando c'era LVI @valetutto2 i bonus arrivavano in orario!
-
Niente bonus per questa promozione
-
@vitadigitale ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
us per questa promozione
Sicuro?
-
A me è sparita anche la grafica in precedenza avevo contattato anche l'assistenza e mi avevano detto che il bonus non viene sempre erogato cioè dipende dall'esito della partita (che nel mio caso è stata perdente). Ieri avevo aperto bwin e nella grafica compariva la scritta che non sono riuscitp a completare l'offerta: quindi niente
-
Credo sia sparita a tutti la grafica, a me ieri in chat avevano assicurato che in giornata accreditavano il bonus, ma nulla. Che si fa ? Mail con in copia AAMS ?
-
Aggiornamento @gallocedrone78
-
nel weekend si grattano evidentemente
-
Ho l'impressione, piuttosto fortificata dai fatti, che l'assistenza risponda un po' a caso...
-
@zahra-soleimani c'è un generatore automatico di risposte dell'assistenza
-
Anche a me é sparito tutto. Io ho perso la scommessa quindi dovrebbero arrivare 10 euro di bonus rimborso...
-
@pablocapucho nella promo c'era scritto non importava se la scommessa era vincente o perdente.
Comunque anche a me non mi è stato aggreditato niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet