[esclusiva] Better - fino a 66€ di Bonus alla ricarica solo per te
-
È iniziato un nuovo anno e per celebrare questa occasione abbiamo pensato di dedicarti un'iniziativa con codice RICSPORTPIU5.
Ti basterà attivare il codice ed effettuare una prima ricarica di almeno 55€ per ricevere un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 66€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 220€.
L'iniziativa è valida dalla ricezione di questa comunicazione e fino alle 23:59 del 09/01/2022 e prevede, dopo l'attivazione del codice RICSPORTPIU5, l'accredito di un Better Bonus sulla prima ricarica di almeno 55€ pari al 30% fino ad un massimo di 66€. Le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'iniziativa dá diritto ad un unico Better Bonus a fronte della prima ricarica effettuata in un'unica soluzione subito dopo l'attivazione del codice durante il periodo di validità. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno giocabili su Better entro due settimane dall'erogazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus
È un bonus utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive, non è prelevabile ma potranno essere prelevate le vincite derivanti da esso.Vincoli di giocabilità del Better Bonus:
è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla con legatura minima a tre (3) eventi e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi
dovrà essere utilizzato entro due settimane dal giorno di erogazione. Se entro tale data non verranno rispettati i vincoli di giocabilità, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul conto gioco
Se le scommesse effettuate rispetteranno le condizioni dell'iniziativa, per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo Better Bonus, fino a un massimo di 66€. Eventuali rimborsi saranno erogati in Better Bonus. Il Better Bonus potrà visualizzarlo dal cliente da sito Web (sopra il carrello di gioco) e da Mobile/App (all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco).
Salve,
Dopo aver versato 220 euro ho ricevuto 66 euro di bonus e li ho giocati in multipla come detto sopra.
la prima partita è stata sospesa (bologna- inter) vado avanti bancando la seconda ? sapete se better mi restituisce il bonus ? grazie in anticipo! -
@giusepped devi mettere quota 1.00 per le quote di quella rinviata, quindi proseguire bancando la successiva. Puoi leggere qui per approfondire: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@davide ok ho impostato sul multiodds sia la puntata che la bancata a quota 1.00 (mi pare strano che il guadagno medio sia aumentato, è possibile?) ed ho bancato la seconda partita, grazie
-
@giusepped si è normale, essendo la multipla diminuita di una selezione
-
Io ho versato ieri ma nel conto gioco non vedo bonus. Che per caso dovrebbe comparire a destra nella pagina delle scommesse come quando si fa la benvenuto?
-
@anghelito si, comparirà lì, a volte però può essere presente anche se non è visibile lì
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Better - fino a 66€ di Bonus alla ricarica solo per te:
@anghelito si, comparirà lì, a volte però può essere presente anche se non è visibile lì
Allora aprirò una slot e ci metto tutto dentro poi scommetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet