[6 - 8 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@cheesburger ok grazie
-
uh, mi sento un "fenomeno" visto che è la mia prima live ed ho capito al volo che il metodo migliore per farle è quello del punta-punta...Ho speso un pò di tempo oggi e oltre ad averle giocate ho pure guadagnato sulle qualificanti (pochi spiccioli eh, ma sempre buoni).
Comunque da quello che mi è parso di capire, se si fa il punta-punta, la cosa migliore è trovare una quota molto alta subito ad inizio partita e puntare...
poi aspettare che la quota opposta sui altri book sia vantaggiosa e puntare anche li.
Ovviamente ci vuole un pò di tempo ma direi che il guadagno è comunque certo, con bonus e probabilmente anche oltre al bonus.PS: se ho sparato delle minchiate per favore correggetemi xD
-
@loll49 Attento che non è detto che poi la quota sugli altri book diventi vantaggiosa, può anche precipitare e vai in perdita.
-
@loll49 se fosse certo che puoi fare così, non avresti neanche bisogno dei bonus. guadagneresti tantissimo. fai attenzione perchè ti è andata bene. basta una non diventa vantaggiosa e perdi il valore del bonus.
-
Ragazzi ma quanto sono belle le Live di Tennis. Giocando sui vincenti (e anche con un po di fortuna ovvio!!!) ho fatto un +2.37 sulle 5 scommesse facendo punta punta su betfair sportbook(su cui avevo pure 15 euro di bonus da giocare) il tutto in mezzora circa. Giornata da incorniciare....
-
+6.4
-
@tmbfc ha detto in [6 - 8 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
+6.4
Grande!!!!
-
@tmbfc azz ci vai giù leggerino....
se ti cambiano una quota tra le 2 puntate sei nella m...
p.s. comunque con queste schermate penso il tuo conto sia facilmente individuabile... fo**e [censored]?
-
@TMBFC l'altro book qual'è?
-
@cheesburger Potrebbe esistere un altro che ha fatto le stesse identiche puntate… comunque William Hill ha poco da lamentarsi, Bwin @ptcsite80 un po' di più
-
@tmbfc stesse identiche puntate, stessi match, stessi mercati, stessi importi stesse ore/minuti credo pochi ;)... ma hai ragione, sono probabilmente io paranoico
su chi ha da lamentarsi vale sempre il vecchio discorso, i book sanno in partenza che alcune scommesse le perdono e altre le vincono.
Il loro guadagno è nella prezzatura delle quotazioni, non è che se tu perdi 90€ se li mettono tutti in tasca... gli serviranno per pagare le scommesse opposte sullo stesso match, per pagare i costi e per pagare le tasse, etc etc... alla fine gli rimane il marginese ti devono dare un bonus, vanno sotto (ed infatti alla lunga ti limitano, vedi casi recenti)
paradossalmente sta meglio Bwin che ti ha pagato tanti soldi ma tanti ne ha incassati sulle scommesse opposte.... e non ha dato bonus a nessuno
-
Ma avete ricevuto il bonus di ieri?
-
@mourinho90 Si proprio adesso. Eventualmente effettua il logout e poi il login.
-
Domandina: ieri ho fatto le mie 5 qualificanti, poi stanotte (dopo la mezzanotte) ho fatto un punta-punta per prendermi un bonus da betfair. Siccome tutti i requisiti per questa promozione sono soddisfatti (la scommessa era da 12€, live sul tennis, a quota 1.85) mi conta per quelle di oggi anche se non avevo ancora ricevuto il bonus del giorno prima? Thanks
-
@antani credo proprio di si
-
ragazzi anche oggi e domani devo fare questo 5x5 live per il bonus?
-
@tsunamimario Se vuoi il bonus si, oppure puoi fermarti.
-
@mourinho90 oggi ho poco tempo e poi è abbastanza difficile i live tennis. per ora mi fermo
-
Solo a me non hanno accreditato i 5€ bonus? Chi di voi ha il mio stesso problema?
-
Se faccio due scommesse sulla stessa partita in set uguali, ma game differenti, mi calcolano due scommesse o c'è il rischio che mi venga contata un'unica scommessa avendo puntato sulla stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet