[10 - 16 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@jonny87 Quel bonus dovrebbe avere rollover x1, se è quello della promo di settimana scorsa
-
@mourinho90 si, e quindi? se la rimborsano è come se avessi completato?
-
@gabry88 ho letto sul sito del nancy che la data si saprà prossimamente
-
@jonny87 Sì, finisce nel saldo prelevabile almeno secondo quanto mi è successo personalmente
-
anche io nella multipla ho come prima partita Tolosa-Nancy, ma nella leggenda di planetwin c'è scritto "Void (non valida per il Bonus)" quindi come si procede si banca e punta comunque a "1" ma non è valida ai fini del bonus?
-
@riccardo742 quel non valido per il bonus si riferisce al bonus maggiorazione in multipla, non ha nulla a che fare con la ricezione del bonus di questa promozione, per cui quella multipla continua a rimanere valida, metti quindi le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds e mantieni la modalità rf nel multiodds
-
@chomp96 ok grazie mille
-
@chomp96 quindi andiamo a mettere quota peb a 1 per Tolosa e andiamo avanti con le altre partite?
-
@gabry88 esatto
-
@chomp96 ok grazie
-
Ho piazzato per sbaglio prima la multipla e poi ho premuto sul tasto Partecipa. Ho diritto ugualmente al bonus ?
-
@alexandro1511 si, va bene lo stesso se accetti nella stessa giornata della scommessa piazzata
-
Ho scommesso una multipla di 3 eventi in rf 10/5 e la prima è stata rinviata. Su PlanetWin c'è scritto void (non valida per il bonus). Quella dicitura si dovrebbe riferire al bonus maggiorazione multipla vero? La multipla dovrebbe restare valida ai fini della promo? @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 sì è corretto
-
@Staff-NinjaBet non mi sono accorto ma ho giocato la multipla con una partita che termina il 17 gennaio, nel caso la multipla fosse perdente subito alla prima partita rientra lo stesso nella settimana?
-
@spiabet365 ti consigliamo di farne un'altra per sicurezza, al riguardo non abbiamo molti precedenti ma con tutta probabilità quella scommessa non sarà valida anche se dovesse essere perdente nel periodo
-
@chomp96 Ho vinto due volte la scommessa bonus devo continuare a giocarla oppure va bene così?
-
@vitadigitale se hai giocato due volte il bonus hai finito, ora dovresti vedere solo saldo reale al termine della giocata
-
@davide ah grazie. Quando ho più offerte aperte faccio confusione
-
L'adesione alla promo è retroattiva? Oppure se ci si è dimenticati di aderire alla promo prima di piazzare la multipla bisogna poi ripiazzarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet