[10 - 16 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@xworick ok, per situazioni del genere non possiamo garantire la cosa non avendo precedenti al riguardo, se la multipla si è già conclusa come perdente puoi eventualmente attivarla e sperare che ti venga dato il rimborso settimana prossima, in alternativa potrai farne un'altra, se è ancora in corso puoi valutare di modificarne la modalità da rf a normale e continuare a bancarla in quel modo, non facendo però poi altro per la promozione, in alternativa ancora potrai contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere se quella multipla ti vale per quella promozione che hanno dato
-
La prima partita della multipla è stata rinviata, cosa devo fare? Mettere 1 nelle quote punta e banca della rispettiva partita e proseguire a bancare in modalità Normale? Poi devo comunque fare un'altra multipla qualificante?
-
@trashita metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e lascia la modalità RF, la multipla rimane comunque valida per il rimborso
-
@chomp96 Probabile quindi che non sia più profittevole (prima avevo un guadagno sui 3€)? Perchè è sbagliato ricompilare il multiodds con solo le due partite mancanti?
-
@trashita se quella quota era quella alta è possibile che non ti dia più un guadagno, in ogni caso mettere le quote punta e banca di quella partita ad 1 equivale a comporre la multipla con solo le due partite rimaste, ovviamente se avevi coperto quella prima partita con una contropuntata oltre a mettere le quote punta e banca ad 1 dovrai anche modificare la modalità di copertura da punta2 a banca nel multiodds per quella partita
-
@chomp96 Grazie, utilissimo come sempre!
-
salve mi hannno rinviato la partita della multipla,la prima, per covid..come devo comportarmi? continuo ad abbinare la seconda partita?
-
@rosadamore93 metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e lascia la modalità RF, la multipla rimane comunque valida per il rimborso
-
ma l avevo gia abbinata.betfair mi rimborsera?
-
@rosadamore93 certo, entro 72h.
-
ok grazie
-
@freddie Vinta per la seconda volta scommessa con bonus devo continuare con rollover?
-
@vitadigitale in teoria se hai fatto tutto correttamente dovresti aver convertito il bonus in saldo reale...non ti risulta?
-
ho giocato betis-siviglia nella multipla, l'ho bancata pre-match...cosa succede alla mia multipla e al bonus?grazie
-
@betisbad Sì tutto a posto saldo prelevabile: la mia è inesperienza faccio passo per passo chiedendo sempre
-
@leo88 giocano oggi, quindi rimane valida, era il tuo ultimo evento della multipla?
-
@davide no, alle 15 ho l'ultimo, che è reims-metz
-
@leo88 ok, quindi parzialmente si sovrapporranno, considerando che quella partita è comunque in corso è una situazione dove non ce nulla di sicuro che si possa fare al riguardo, se quindi la prima partita della multipla ha vinto, e hai bancato quella seconda partita ora rinviata su un esito che ancora non si è concretizzato, potrebbe convenirti non fare nulla e accettare l'eventuale perdita se non vuoi rischiare di aumentarla ulteriormente bancando la partita della 15 con il rischio di perdere quella bancata e perdere anche quella della partita posticipata
-
@chomp96 prima partita vinta e ok...adesso ho seconda e terza insieme...
Se io non faccio niente succede questo:
1)se vinco la multipla bene ho guadagnato parecchio
2)se perdo la multipla per il betis bene, è come non fosse stata rinviata, la mia multipla si conclude normalmente
3)vinco il betis e perdo il Reims, perdo abbastanza soldiCorretto come ragionamento?
-
@leo88 esattamente, al massimo puoi vedere di bancare anche l'altra partita, e vedere quanto perderesti qualora dovessero vincere entrambe nella multipla, se quella cifra è minore di quella che perderesti non bancando, e la percentuale che questo possa accadere non è secondo te troppo più alta che possa accadere l'altro caso, puoi eventualmente decidere di bancarla, ma appunto è in ogni caso un rischio dove al massimo puoi scegliere quale rischio volerti prendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet