NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[Esclusiva] Goldbet - 50% sul deposito fino a 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    37
    77
    1.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Z
      Zia Yetta @Sandrone
      ultima modifica di

@sandrone Grazie Sandro +1

Since 2018

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        dan74
        ultima modifica di

nella multipla ci si ferma alla prima persa o essendo una quadrupla bisogna andare avanti a perderne almeno 2? mi sembra di aver letto qualcosa in merito...

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • J
          jonny87 Ninja Esperto [+200] @dan74
          ultima modifica di

@dan74 alla prima persa ti fermi

• D
            dan74
            ultima modifica di

grazie 1000

• D
              Danielsan @Freddie
              ultima modifica di

@freddie ma posso giocare prima la multipla del bonus ed eventualmente anche se è ancora in corso questa , fare pure quella del replay?

c'è sempre da imparare.......!!

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • F
                Freddie Staff NinjaBet @Danielsan
                ultima modifica di

@danielsan sì certo

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • S
                  superpisu Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, ho in corso questa esclusiva e mi hanno dato un altro bonus da 20 perché ieri ho preso una promo di goldbet. Posso giocarmi queste 20 euro in bonus facendo un'altra multipla o devo aspettare che si conclude il bonus precedente?grazie

• F
                    Freddie Staff NinjaBet @superpisu
                    ultima modifica di

@superpisu sì puoi farlo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • T
                      tiberi0 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

raga ho sbagliato a impostare il multi odds e ho inserito la prima e la seconda partita a un'ora di distanza, mi consigliate di lasciare così o c'è qualche altro metodo?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @tiberi0
                        ultima modifica di

@tiberi0 puoi provare a coprire quelle due partite con questa strategia https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

• J
                          jonny87 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                          ultima modifica di

@chomp96 @Davide posso chiedervi se l avete ricevuta e quanto ci avete guadagnato da questa promo? ormai con le poche promo a disposizione bisogna cercare di sfruttarle al meglio 🙂 grazie

• F
                            Freddie Staff NinjaBet @jonny87
                            ultima modifica di Freddie

@jonny87 io ci ho guadagnato 25€ con la prima multipla buona che ho trovato, insomma non ho perso tempo ad ottimizzarne il profitto.

• J
                              jonny87 Ninja Esperto [+200] @Freddie
                              ultima modifica di

@freddie e se avessi perso tempo ad ottimizzare a quanto saresti potuto arrivare? un paio di euro in più immagino

• F
                                Freddie Staff NinjaBet @jonny87
                                ultima modifica di

@jonny87 probabilmente sì ma non è certo, le multiple che piazzo sono pensate per ridurre i rischi quindi necessariamente hanno rating inferiori.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • R
                                  Riccard00
                                  ultima modifica di

L'ho vista solo adesso ma è ancora valida e posso depositare?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    NinJean Ninja Esperto [+200] @Riccard00
                                    ultima modifica di

@riccard00 E' valida fino al 17/01

• Il denaro è solo in prestito *
                                    • N
                                      Nico9507 Ninja Esperto [+200] @Freddie
                                      ultima modifica di

@freddie ha detto in [Esclusiva] Goldbet - 50% sul deposito fino a 30€:

@jonny87 probabilmente sì ma non è certo, le multiple che piazzo sono pensate per ridurre i rischi quindi necessariamente hanno rating inferiori.

Qualche consiglio su come comporle?

25 euro non mi sembra proprio una multipla buttata là per caso, visto cgd era 30 euro bonus.
                                      Io con abbassamento quote sono sceso a 18 euro

• N
                                        NinJean Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                                        ultima modifica di NinJean

@nico9507 A me è andata che ho aperto ---> scelto gli eventi ---> bancato ---> chiuso tutto.
                                        Guadagno 25,34

(multipla buttata la per caso)

• Il denaro è solo in prestito *
                                        N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • N
                                          Nico9507 Ninja Esperto [+200] @NinJean
                                          ultima modifica di

@ninjean buon per te.
                                          Io ero partito con 25 di guadagno possibile.
                                          Sceso a 18 per via Dell alzarsi del west ham col Norwich da 1 e 30 a 1 e 45.
                                          Mi stava anche passando la maledetta idea di non bancare o bancare solo il pareggio, ma la mia esperienza negativa mi ha fatto raggiungere la consapevolezza di bancare sempre anche se il liverpool gioca con la squadra dell oratorio del mio quartiere

• N
                                            Nico9507 Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                                            ultima modifica di

@nico9507 ha detto in [Esclusiva] Goldbet - 50% sul deposito fino a 30€:

@ninjean buon per te.
                                            Io ero partito con 25 di guadagno possibile.
                                            Sceso a 18 per via Dell alzarsi del west ham col Norwich da 1 e 30 a 1 e 45.
                                            Mi stava anche passando la maledetta idea di non bancare o bancare solo il pareggio, ma la mia esperienza negativa mi ha fatto raggiungere la consapevolezza di bancare sempre anche se il liverpool gioca con la squadra dell oratorio del mio quartiere

Mi chiedevo se ci fosse quindi qualche accorgimento in più se non scegliere gli eventi ordinati per rating dallo strumento multi odds

M N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet