[Esclusiva] Goldbet - 50% sul deposito fino a 30€
-
raga ho sbagliato a impostare il multi odds e ho inserito la prima e la seconda partita a un'ora di distanza, mi consigliate di lasciare così o c'è qualche altro metodo?
-
@tiberi0 puoi provare a coprire quelle due partite con questa strategia https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
-
@jonny87 io ci ho guadagnato 25€ con la prima multipla buona che ho trovato, insomma non ho perso tempo ad ottimizzarne il profitto.
-
@freddie e se avessi perso tempo ad ottimizzare a quanto saresti potuto arrivare? un paio di euro in più immagino
-
@jonny87 probabilmente sì ma non è certo, le multiple che piazzo sono pensate per ridurre i rischi quindi necessariamente hanno rating inferiori.
-
L'ho vista solo adesso ma è ancora valida e posso depositare?
-
@riccard00 E' valida fino al 17/01
-
@freddie ha detto in [Esclusiva] Goldbet - 50% sul deposito fino a 30€:
@jonny87 probabilmente sì ma non è certo, le multiple che piazzo sono pensate per ridurre i rischi quindi necessariamente hanno rating inferiori.
Qualche consiglio su come comporle?
25 euro non mi sembra proprio una multipla buttata là per caso, visto cgd era 30 euro bonus.
Io con abbassamento quote sono sceso a 18 euro -
@nico9507 A me è andata che ho aperto ---> scelto gli eventi ---> bancato ---> chiuso tutto.
Guadagno 25,34(multipla buttata la per caso)
-
@ninjean buon per te.
Io ero partito con 25 di guadagno possibile.
Sceso a 18 per via Dell alzarsi del west ham col Norwich da 1 e 30 a 1 e 45.
Mi stava anche passando la maledetta idea di non bancare o bancare solo il pareggio, ma la mia esperienza negativa mi ha fatto raggiungere la consapevolezza di bancare sempre anche se il liverpool gioca con la squadra dell oratorio del mio quartiere -
@nico9507 ha detto in [Esclusiva] Goldbet - 50% sul deposito fino a 30€:
@ninjean buon per te.
Io ero partito con 25 di guadagno possibile.
Sceso a 18 per via Dell alzarsi del west ham col Norwich da 1 e 30 a 1 e 45.
Mi stava anche passando la maledetta idea di non bancare o bancare solo il pareggio, ma la mia esperienza negativa mi ha fatto raggiungere la consapevolezza di bancare sempre anche se il liverpool gioca con la squadra dell oratorio del mio quartiereMi chiedevo se ci fosse quindi qualche accorgimento in più se non scegliere gli eventi ordinati per rating dallo strumento multi odds
-
@nico9507 Io cerco di scegliere i rating che ci sono sul multiodds e in più cerco di vedere l'andamento delle quote delle partite prima di scommettere. Tipo se l'esito che scelgo io sta scendendo lo punto, se sta salendo no. So che ovviamente non è un metodo sicuro al 100% però comunque mi aiuta a scegliere. In più non scommetto mai su partite che giocano dopo molti giorni, perchè le quote potrebbero anche invertirsi
-
@nico9507 questo nel scegliere o avere un metodo piu sicuro e un quesito che si domandano in tanti ninja, premetto che non sono un esperto di trading(sto sperimentando con consigli preziosi ricevuti qui sul forum), quando faccio multiple difficile che vado in perdita di grosse cifre , per esempio io ho ricevuto la stessa promo solo che per le giocate e profilo che ho su goldbet ho puntato 100 su 4 partite 2 gia si sono disputate e me ne rimangono 2 di cui la prossima provo a vedere se mi aumenta ancora il profitto , per adesso sto con la multipla che segna 6.52 di profitto(piu 30 della multipla farebbero +36.52). quello che vorrei farti capire nella mia esperienza e quando magari provi a pulire e depositi con dei punta e banca prova a vedere e seguire le quote che hai bancato in modo da vedere come vanno i movimenti di quote, magari non limitarti alla prima bancata che trovi conveniente prova e vedere se riesci ad avere abbinamenti piu vantaggiosi . per questo serve pazienza tempo e anche il perdere soldi all inizio.
-
La prima partita della multipla è stata rinviata, cosa devo fare? Mettere 1 nelle quote punta e banca della rispettiva partita e proseguire a bancare in modalità Normale? Ho conseguenze con il bonus (storno successivo o annullamento della multipla)?
-
@trashita se la multipla è con il bonus lascia pure la modalità BR, la cosa non avrà nessun problema con il pagamento della scommessa
-
Amici oggi ho ricevuto la promo RSTART5 che dà un bonus di 50 euro se ricarico 100, quando riceverò il bonus potrò giocarlo assieme al bonus Replay Serie A? O dovrò giocarli separatamente? Anche se separatamente posso giocarli nello stesso periodo o devo esaurire prima un bonus per attivare l'altro (come su PW365 per capirci)? Gralle mizie!
-
@quixetecoatl se ne sta già parlando quo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34328/esclusiva-goldbet-50-fino-a-50/1
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet