[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@giovannix95 nelle guide è indicato, in generale comunque quando il numero di eventi non è sufficiente ad avere una quota totale alta inserendo solo eventi ordinati per rating. Ad esempio, nel caso delle rf in doppia di sisal.
-
La quota banca della Lazio di questa sera è "crollata" da 1,41 a 1,35 grazie alla Salernitana presente con morti e feriti. Se giocano, come ormai sembra essere (speruma) e se le partite di domani non vengono annullate (speruma due volte) sono passato ad un +5 sul guadagno finale. Altrimenti ho comunque limitato di tanto i danni: -3,50 se diventa una multipla normale.
-
@cherutto ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
La quota banca della Lazio di questa sera è "crollata" da 1,41 a 1,35 grazie alla Salernitana presente con morti e feriti. Se giocano, come ormai sembra essere (speruma) e se le partite di domani non vengono annullate (speruma due volte) sono passato ad un +5 sul guadagno finale. Altrimenti ho comunque limitato di tanto i danni: -3,50 se diventa una multipla normale.
idem. Questi cambi in positivo sono ben accetti... visto che spesso sono più quelli in negativo!
-
@freddie ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@giovannix95 nelle guide è indicato, in generale comunque quando il numero di eventi non è sufficiente ad avere una quota totale alta inserendo solo eventi ordinati per rating. Ad esempio, nel caso delle rf in doppia di sisal.
Ah ho capito, grazie!
-
Io ho giocato la multipla ma mi ero dimenticato di attivare la promo. la multipla è valida lo stesso per questa offerta??o non è retroattiva??
-
@nico9507 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@cherutto ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
idem. Questi cambi in positivo sono ben accetti... visto che spesso sono più quelli in negativo!
io passerei da 6 a 9 per altra partita.
-
@stefangelo sappiamo essere non retroattiva
-
@stefangelo sì è retroattiva.
-
@nico9507 esattamente... Banchi subito e poi la vedi scendere... Aspetti per bancare con la speranza che scenda ed invece sale... Succede sempre l'opposto di quello che si vuole... Quindi quando ci sono questi drop, si gode maggiormente!
-
Grazie alla quota banca della Roma di oggi, che era scesa a 1,38 questa mattina, alla quota della Lazio ieri crollata, alla quota del Milan che sta scendendo la mia multipla è diventata una sure bet! Covid non rompere oggi!!!!
-
@cherutto E Goldbet intanto gufa...
-
@nicomb vigliacchi!!!
-
Col fatto che il Verona gioca, non ci sono più partite a rischio giusto?
-
Notizie odierne di sospensioni non ve ne sono. Però basta che tamponi fatti pre gara risultino essere positivi e salta l'evento. Penso che fino ad un paio di ore dall'inizio di ogni partita non possiamo stare tranquilli, purtroppo
-
Il bonus si può giocare su qualsiasi sport? O solo calcio?
-
@alib761 qualsiasi sport, tuttavia sconsigliamo sempre il tennis nelle multiple per ovvie ragioni
-
@davide ok grazie
-
@nico9507 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Alla fine ho addirittura vinto la multipla su goldbet! Sinceramente meglio anche così non perdo tempo con una nuova multipla bonus di 4 eventi in settimana...
L evento più sfacciato è stata la X in Venezia Empoli!
7 euro non malvagi affatto. -
@nico9507 io pure ho fatto 7 euro ma devo aspettare che giochi la Fiorentina
-
Mi sa che questo giro Goldbet paga pegno: la vinceranno in molti! Ritornerà la formula "persa per un evento più arbitro incinto". A me mancano Milan e Fiorentina vincenti ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet