[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@nico9507 io pure ho fatto 7 euro ma devo aspettare che giochi la Fiorentina
-
Mi sa che questo giro Goldbet paga pegno: la vinceranno in molti! Ritornerà la formula "persa per un evento più arbitro incinto". A me mancano Milan e Fiorentina vincenti ...
-
@cherutto ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Mi sa che questo giro Goldbet paga pegno: la vinceranno in molti! Ritornerà la formula "persa per un evento più arbitro incinto". A me mancano Milan e Fiorentina vincenti ...
Spero di no
-
Anche io! Quei 2 - 3 euro a settimana erano belli e facili ..
-
@nico9507 persa per l'inter e dovrebbero essere 11 euro ma avessi dovuto bancare la viola, sarebbero stati 15...cmq bene 11 rispetto alla guida 4-7 euro...
-
@aleroby84 AVRAI GIOCATO LA lazio io nn l'ho voluta rischiare ....
-
@danielsan ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@aleroby84 AVRAI GIOCATO LA lazio io nn l'ho voluta rischiare ....
No no, il profitto è aumentato con la quota X di Sassuolo-Verona
Creata multipla con 3.67 da contropuntare e poi l'ho trovata 3 75 dopo la prima partita quando toccava contripuntare.
-
@aleroby84 ah ok la tenevo anche io, ma ho perso alla seconda partita, alla prima avevo preso 2 del torino
-
@danielsan ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@aleroby84 ah ok la tenevo anche io, ma ho perso alla seconda partita, alla prima avevo preso 2 del torino
Io avevo 2 torino, 12 Sassuolo, Roma, Inter, fiorentina.
Ho evitato i gobbi visto il rischio rinvio* per i friulani.Cmq speriamo arrivi il rimborso. Male che vada sarje a -5 e andrebbe diciamo bene rispetto alle previsioni della guida.
-
@aleroby84 IO SONO a meno 9 perche ho messo goal juve(tranne inter) e poi uguale alla tua cmq sono nella media qualcosina dovrebbe uscirci
-
-
Io non l'ho fatta per tutti questi timori di rinvii... e poi hanno giocato tutte. Uff...
Se dovesse tornare la formula "per un solo evento" è il chiaro segno che Goldbet voleva attirare quanti più possibile nella speranza di partite rinviate.
-
@nicomb la promozione è già stata riproposta alle medesime condizioni (ne pubblicheremo una guida più avanti).
-
@nicomb sul loro sito ci sono la replay sul tennis e sul basket "perse per un solo evento". Boh chissà come l'avranno pensata, forse speravano veramente in rinvii per covid ..
-
Ragazzi, scusatemi, ho fatto tutto e ho perso alla seconda partita su Goldbet, ma non trovo il bonus nella relativa sezione, non è che me lo hanno [censored]? (scusate il francesismo ma mi fanno rodere)
-
E' presto. La promo finisce con oggi. Entro il19 per bonus
-
@francescoo126 ad ora anche io non ho avuto il bonus. Sto attendendo che venga caricato per rifare la replay di settimana prossima.
-
@mirkk112x93 la promozione è ancora in corso, il bonus non potrà mai arrivare oggi.
-
@mirkk112x93 se la promozione non è ancora finita, ovviamente non potranno erogare il bonus...a promo terminata, controlleranno gli aventi diritto al bonus e provvederanno ad erogarli nei tempi previsti.
-
@enzobascio89 grazie!
-
@freddie grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet